Andy80 ha scritto: Eccomi di nuovo per aggiornarvi sull'ultimo torneo della stagione (per me....)..si gioca al T.C. Tortoreto dove avevo già giocato a Luglio con risultati scadenti...(eliminazione al 1° turno contro un U16)...si gioca naturalmente di sabato e contro un N.C...sorteggio abbastanza fortunato stavolta anche se il ragazzo(25 anni) non giocava affatto male...tanto che dopo esser andato tranquillamente in vantaggio 4-1 riesce a riprendermi fino al 4-3 vantaggio suo...annullata la palla del pareggio mi sono rimesso a giocare e da lì non c'è stata più storia...6-3/6-0 il finale.Secondo turno Domenica ancora contro un NC...stavolta è stato molto più semplice...O45 al suo primo torneo...anche se ho giocato davvero male il risultato è netto 6-1/6-1 e via al prossimo turno.Turno che mi vede affrontare un 4.5...46 anni ma già dai palleggi si vede che non è male...palla pulita e buon servizio.Ma io comincio forte e vado subito sopra 3-1...da lì il solito black-out che mi costa la bellezza di 4 game...senza neache accorgermene mi ritrovo sotto 5-3 e palla set per il mio avversario (sbagliando la qualunque...),annullo la palla set e salgo 6-5 ma non riesco a chiudere e si va al tie-break che fortunatamente gioco benissimo chiudendo 7-4.Dopo questo interminabile set la partita va in discesa,il mio avversario non ha la forza di reagire e il secondo set scivola sul 6-0 in mio favore.Partita dai due volti ma sicuramente gestita malissimo da me...la cosa che mi preoccuopa sono questi passaggi a vuoti che in altre situazioni potrebbero costarmi molto caro.Stasera si gioca alle 20:00 contro un 4.4. U14....speriamo non sia il solito ragazzino terribile accompagnato da genitori terribili...Domani vi faccio sapere...Ciaooooo!!!
Bravo Andy, sono contenta per te. Così hai raggiunto gli obiettivi della stagione o forse riuscirai a diventare anche 4.4
Hai sempre giocato fuori? I tuoi avversari erano del circolo di Tortoreto? Hanno molti agonisti giovani nel maschile?
A livello femminile hanno 2 teste di serie e un sacco di 4.4, 4.5 e NC che valgono 4.4 o 4.3.
Ieri ho visto giocare 2 pallettare con palla 5 metri sopra la rete e palleggi interminabili - forse più di 20 scambi e a me è capitata una che si è stata molto brava a prendersi i punti da sola
Non ti agurerei mai di capitare nel campo coperto.
Per eliminare i pasaggi a vuoto prova a guardare di più la palla e di ripeterti tra i punti di rimanere concentrato.
Infine in bocca al lupo per starera!!!