Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyAiuto per calcolo classifica

more_horiz
Ciao a tutti, ho da porvi un quesito

Quest'anno ho deciso di tesserarmi per la prima volta (quindi parto da 4NC), alla veneranda età di 39 anni, non per qualche velleità, ma semplicemente per aver la possibilità di giocare con gente nuova.
Ho fatto tre tornei battendo 2 4NC, 2 4.6 ed 1 4.5. Ho perso con un 4.4, un 4NC per ritiro, un 4.5
Ora io non sò nulla del calcolo delle classifiche, sò che MyFit score è un bel sistema ma non mi ricordo assolutamente i nomi degli avversari quindi nada ahahahahah.
Mi chiedevo che classifica avessi raggiunto!!! non tanto per la classifica in sè ma per poter evitare di giocare tutti i fine settimana (nota bene , moglie che chiederà presto il divorzio ahahahahah )

Grazie a tutti per le risposte

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
Dichiaro fin da subito l'OT! Very Happy

Scusa non ti so aiutare, ma massima stima per una cosa che hai detto:
semplicemente per aver la possibilità di giocare con gente nuova.

E poi complimenti: 5 vittorie/2 sconfitte è un ottimo bilancio! in più se 1 delle 2 nasce da ritiro, beh mica male!

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
Grz del complimento, devo dire che son due anni che pratico questo sport e mi ero rotto un pò di giocare sempre con le stesse facce ahahahah.
Si una era ritiro perchè eravamo un set pari all'una di notte di un lunedì sera freddissimo (vabè giocare a tennis ma già si soffre per altre cose mica pago anche per soffrire con lo sport ahahahahahahah)

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
misterX ha scritto:
sò che MyFit score è un bel sistema ma non mi ricordo assolutamente i nomi degli avversari quindi nada ahahahahah.

Guarda che Myfitscore lo puoi usare lo stesso l'importante che metti la classifica giusta dei tuoi avversari, poi i nomi puoi anche inventarteli Very Happy il calcolo alla fine te lo fa lo stesso.
Puoi anche chiedere i nomi dei tui avversari ai circoli dei tornei che hai fatto. cheers

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
Fabrizio hai perfettamente ragione, l'ho fatto inventandomi completamente i nomi, ma rispettando ovviamente le classifiche, funziona

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
Dovresti essere 4.5 . Confermi ?
Rolling Eyes

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
Confermo!!! A questo punto mi secca la sconfitta per ritiro con il 4NC, ma vi assicuro non se poteva giocare all'una di notte ahahahahah

descriptionAiuto per calcolo classifica EmptyRe: Aiuto per calcolo classifica

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere