Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionche grip mi consigliate Emptyche grip mi consigliate

more_horiz
io uso wilson pro overgrip dopo 4-5 giorni si sporcano e scivola la mano se c'è un grip che ha più grip

descriptionche grip mi consigliate EmptyRe: che grip mi consigliate

more_horiz
Prova gli overgrip della Mantis lisci, oppure se la mano suda il Tournagrip

descriptionche grip mi consigliate EmptyRe: che grip mi consigliate

more_horiz
vorrei più presa più appiccicosi ho provato gli head gli artengo gli x-grip ma i migliori sono i pro overgrip wilson

descriptionche grip mi consigliate EmptyRe: che grip mi consigliate

more_horiz
Io sono passato a overgrip Head XtremeTrack che per me ha una buona bilanciatura morbidezza tenuta. Gli over della Wilson sono per me troppo duri, mentre sempre della Head Prestige Pro sia gli Extreme Soft sono troppo morbidi. Mondo difficile.... Very Happy

Se non vuoi usare overgrip che aumentano la misura del manico, c'è adesso un Gel che puoi usare prima della partita; ti crea una pellicola sulla mano che non fa scivolare. Devi naturalmente usarlo all'inizio ma anche durante il gioco, ma non così spesso come si potrebbe credere...

descriptionche grip mi consigliate EmptyRe: che grip mi consigliate

more_horiz
no del manico non mi interessa la grandezza se c'era un grip sia morbido che appiccicoso

descriptionche grip mi consigliate EmptyRe: che grip mi consigliate

more_horiz
Vi sembrerà strano ma io con gli artengo mi sto trovando molto bene...al secondo posto metto i babolat e poi Wilson.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere