Promemoria primo messaggio :
mi sapete dare notizie io ne ho due
mi sapete dare notizie io ne ho due
DrDivago ha scritto:o se proprio nn vogliono vedersi meglio messenger no?vorrei farvi notare che questo è un forum, non una chat... visto che oltretutto siete fratello e sorella, perchè non chiarite la vostra disputa a voce?
sergio gatti ha scritto:ma cosa stai dicendo di tennis ci capisco più di te e poi secondo te se usavamo lo stesso pc come facevamo ad avere due profili diversi di quella racchetta vorrei sapere le caratteristiche precise il piatto e 90 ed è bilanciata al manico ma vorrei sapere peso preciso è bilanciamento abitiamo nella stessa casa lei scrive apposta così non ha capito che è un forum di tennis
sinnet ha scritto:sergio gatti ha scritto:ma cosa stai dicendo di tennis ci capisco più di te e poi secondo te se usavamo lo stesso pc come facevamo ad avere due profili diversi di quella racchetta vorrei sapere le caratteristiche precise il piatto e 90 ed è bilanciata al manico ma vorrei sapere peso preciso è bilanciamento abitiamo nella stessa casa lei scrive apposta così non ha capito che è un forum di tennis
Nun ciò capito niente ma proprrio niente ...
sergio gatti ha scritto:sergio,vai ancora a scuola?e poi da adesso rispondetemi alla domanda è non scrivete più cavolate
sergio gatti ha scritto:sergio,e' una domanda seria,vai ancora a scuola?non sapete niente sulla racchetta e scrivete cavolate siete proprio intelligenti io dove non sò non rispondo
sergio gatti ha scritto:ma a scuola non t'insegnano l'italiano?o ti fai sbattere sempre fuori............cmq a parte gli scherzi,visto che abiti a san giuliano facciamoci un'oretta di tennis cosi' mi fai vedere come giochi con la 6.1 tour 90 poi porto la bilancia da casa e pesiamo le tue ceramic acenon lo aggiunta io la benzina mi hanno provocato tutti io penso che se uno non sa la domanda non dovrebbe rispondere di tutt'altro
sergio gatti ha scritto:in zona nord,ma conosco il tennis del lago dalle tue partitu dove abiti
sergio gatti ha scritto:io claudiocome ti chiami in realtà
sergio gatti ha scritto:mica e' un'interrogatorio vero?cmq te l'ho gia' detto,in zona nord,precisamente a paderno dugnanodove abiti