Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 Emptyvolkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
Salve a tutti...oggi pomeriggio mi sono recato in un noto negozio romano per quanto riguarda il tennis...volevo comprare la pure storm gt, seguendo i consigli raccolti sul forum in base alle mie caratteristiche....ho chiesto anche al proprietario dei consigli, e mi ha parlato bene della volkl organix 10 295 g con più o meno le stesse caratteristiche della pure storm. ma secondo lui qualitativamente migliore.....devo dire che non ha insistito...quindi la scelta alla fine è stata mia...avrò fatto bene?....mi piacerebbe un vostro parere visto che conosco poco le volkl....vi ringrazio

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
faber963 ha scritto:
Salve a tutti...oggi pomeriggio mi sono recato in un noto negozio romano per quanto riguarda il tennis...volevo comprare la pure storm gt, seguendo i consigli raccolti sul forum in base alle mie caratteristiche....ho chiesto anche al proprietario dei consigli, e mi ha parlato bene della volkl organix 10 295 g con più o meno le stesse caratteristiche della pure storm. ma secondo lui qualitativamente migliore.....devo dire che non ha insistito...quindi la scelta alla fine è stata mia...avrò fatto bene?....mi piacerebbe un vostro parere visto che conosco poco le volkl....vi ringrazio
ciao faber.....il negoziante ti ha detto giusto,la volkl e' molto simile alla pure storm ma di qualita' migliore(anche se,secondo me inferiore alla serie precedente).....credo che tu sia andato dal grande mirko di tennisworld

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
grazie abra...no non sono andato da tennisworld, non sò se posso fare pubblicità. cmq penso sia un altro grande del tennis, visto che a roma il suo negozio è storico.....penso ke tu abbia capito di ki parlo.......inferiore in cosa se puoi darmi delle indicazioni....faccio ancora in tempo a cambiare visto che la racca mè la danno venerdì----grazie

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
faber963 ha scritto:
Salve a tutti...oggi pomeriggio mi sono recato in un noto negozio romano per quanto riguarda il tennis...volevo comprare la pure storm gt, seguendo i consigli raccolti sul forum in base alle mie caratteristiche....ho chiesto anche al proprietario dei consigli, e mi ha parlato bene della volkl organix 10 295 g con più o meno le stesse caratteristiche della pure storm. ma secondo lui qualitativamente migliore.....devo dire che non ha insistito...quindi la scelta alla fine è stata mia...avrò fatto bene?....mi piacerebbe un vostro parere visto che conosco poco le volkl....vi ringrazio
ciao faber.....il negoziante ti ha detto giusto,la volkl e' molto simile alla pure storm ma di qualita' migliore(anche se,secondo me inferiore alla serie precedente).....credo che tu sia andato dal grande mirko di tennisworld


Drammaticamente devo dare ragione ad Abra Sad ...le volkl sono racche di qualità superiore alla media e le PB meglio delle organix (se era questo che intendevi)

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
Ciao io gioco "ancora"con le C10 pro, quella di Kafernicof, il cosi'detto "cannone". telaio corde fanno 340 g ho provato le nuove versioni ma sinceramente non me la sento di buttarle in cantina. L'unica che da soddisfazione è la organix10 325.
ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere