Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 Emptyvolkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
Salve a tutti...oggi pomeriggio mi sono recato in un noto negozio romano per quanto riguarda il tennis...volevo comprare la pure storm gt, seguendo i consigli raccolti sul forum in base alle mie caratteristiche....ho chiesto anche al proprietario dei consigli, e mi ha parlato bene della volkl organix 10 295 g con più o meno le stesse caratteristiche della pure storm. ma secondo lui qualitativamente migliore.....devo dire che non ha insistito...quindi la scelta alla fine è stata mia...avrò fatto bene?....mi piacerebbe un vostro parere visto che conosco poco le volkl....vi ringrazio

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
la scelta é ottima a quianto si dice in giro...io l'ho quasi posseduta....e continuo a sperare di averne una un giorno ..anche perche sono di difficile reperimento le volkl..

descriptionvolkl organix 10  vs   pure storm gt 2011 EmptyRe: volkl organix 10 vs pure storm gt 2011

more_horiz
ne ho una dal 2012....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: