Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRicerca partner per allenamento e partita  EmptyRicerca partner per allenamento e partita

more_horiz
Ciao, mi rivolgo agli amici che abitano a Milano:

cerco qualcuno per fare una partitella o un pò di allenamento ... fatemi sapere se c'è qualcuno interessato....

ho ripreso in mano la racchetta di recente con un pò più di continuità dopo 4 - 5 anni in cui ho giocato di media una volta all'anno....che tristezza! però ho riscoperto che mi piace e mi diverto ancora

se c'è qualcuno interessato attendo sue news. Giusto per capirci do qualche info: ho 28 anni e vivo a milano. Ho fatto dai 12 ai 20 anni tutta la trafila con 3 - 4 anni di agonista allo Junior tennis e poi al tennis Milano. livello direi discreto N.C. Sono sempre andato a giocarte o al tennis di vincenzo monti o allo lo Junior;5 pioppi; alla peggio al magico Saini;

fatemi sapere. Ludovico

descriptionRicerca partner per allenamento e partita  EmptyRe: Ricerca partner per allenamento e partita

more_horiz
Ciao Ludovico, se vuoi, per una oretta di allenamento potrei essere disponibile. Ho dovuto lasciar peredere un pò il tennis negli ultimi due mesi, ma sto riprendendo. Posso giocare in uno qualsiasi dei centri che hai citato.

Fammi sapere.

Ciao:)

descriptionRicerca partner per allenamento e partita  EmptyRe: Ricerca partner per allenamento e partita

more_horiz
Ciao ragazzi.

Se volete ci sono anche io.
Questa settimana posso ven/sab/dom perchè oggi e giovedì sono già impegnato.
Sono un 4.5 e resto a vostra disposizione.
Fatemi sapere qui o in mp.

Ciao ragazzi

more_horiz
ciao se volete io sono disponibile a giocare nei we..sia singolo che doppio..lascio la mia mail : marcymensi@libero.it

livello medio buono..

fatemi sapere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: