Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa open stance conviene? EmptyLa open stance conviene?

more_horiz
prendo spunto da un 3d aperto da un neo arrivato che chiedeva lumi su differenza tra open e closed stance nel dritto.
cobrama mi ha fatto riaccendere una lampadina, ossia se il gioco di convertirsi ad open stancener ad una certa età e con limitatissime velleità e possibilità agonistiche (per me, son 40 Sad )abbia un senso.
io ho sempre giocato non in modo classicissimo, nel senso che son passato naturalmente alla eastern e adesso gioco molto meglio in semiwestern. l'impostazione era tendenziaalmente closed o poco aperta quanto meno. ora sto provando a giocare in open ma mi rendo conto che per farla bene devi piegarti molto sulle gambe e dopo un po' è davvero dura.
è il caso di perseverare? che vantaggi può dare ad un livello come il mio? ha senso tutto ciò?
thx!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionLa open stance conviene? EmptyRe: La open stance conviene?

more_horiz
grazie, chiarissimo. in effetti la posizione semi open (linea dei piedi a 45 gradi rispetto al net, tanto per capirci) mi è sempre venuta naturale.
in effetti, soprattutto ai miei livelli, forzare e cercare sempre la open forse è eccessivo e inutile.
thx so much!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: