Ho finito il primo anno di tennis (vincendo anche il torneo del mio corso ) e mi sono appassionata tantissimo a questo bellissimo sport. Durante questo anno ho sempre usato le racchette del circolo (Dunlop e Wilson), adesso è arrivato il momento di comprarne una tutta mia. Ho 16 anni ma sono alta 170 cm. e con un fisico non certo esile, gioco molto da fondo campo.
Ciò premesso (se servono altri dati tecnici chiedete pure), il classico dubbio è: quale racchetta compro ????
Fra siti internet e qualche negozio che ho girato ho trovato alcune possibilità che vi sottopongo:
1) Dunlop Venom Power oppure Head Air Flow 1 (e siamo a poco meno di 40 €uro)
2) Dunlop Aerogel Super Lite Lady circa 90 €uro
3) Dunlop Biomimetic 500 circa 100 €uro
Lo so che sono racchette molto diverse fra loro, ma mi chiedo se sia meglio comprare una racchetta tranquilla che non costi molto e poi cambiarla quando giocherò meglio (le prime due) o prendere subito una buona (le altre due) ?
Ho letto spesso il vostro forum e sò che ci sono tantissimi esperti fra di voi.
Vi prego rispondetemi.
Ciao e buon tennis a tutti.
Ciò premesso (se servono altri dati tecnici chiedete pure), il classico dubbio è: quale racchetta compro ????
Fra siti internet e qualche negozio che ho girato ho trovato alcune possibilità che vi sottopongo:
1) Dunlop Venom Power oppure Head Air Flow 1 (e siamo a poco meno di 40 €uro)
2) Dunlop Aerogel Super Lite Lady circa 90 €uro
3) Dunlop Biomimetic 500 circa 100 €uro
Lo so che sono racchette molto diverse fra loro, ma mi chiedo se sia meglio comprare una racchetta tranquilla che non costi molto e poi cambiarla quando giocherò meglio (le prime due) o prendere subito una buona (le altre due) ?
Ho letto spesso il vostro forum e sò che ci sono tantissimi esperti fra di voi.
Vi prego rispondetemi.
Ciao e buon tennis a tutti.