Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum sunny , da un paio di mesi sto pensando ad una nuova racchetta al posto della mia HEAD RADICAL MP, siccome prediligo il gioco da fondo campo e spingere molto i colpi mi sembrava molto interessante la racchetta in oggetto (a quanto pare un gradino sopra PD o APD)
Mi consigliate inoltre una buona corda della Kirshabaum, visto che dove la dovrei prendere montano std questa marca, e che tiraggio.... CERCO SPIN!!
P.S. Sono alto 1.78 e peso 68 kg pero' ho un buon braccio....mi alleno 3 volte a settimana.
Ecco la corda possibilmente non deve durare 5 ore...... Suspect

Se avete consigli su una buona racchetta per le mie caratteristiche...li accetto + che volentieri!

Grazie

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Io la provo domani..... Vi aggiorno! Very Happy

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
La mia "dopata" di silicone nel manico e portata a 348 gr. incordata....mi piace anche di più delle mie TGK..... Very Happy

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Very Happy ......

nw-t

Corde consigliate???

P.S. La mia non è dopata.... Laughing

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
348 grammi a me cadrebbe il braccio ehehe

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Provata venerdi' e sabato e devo dire che sono rimasto POSITIVAMENTE STUPITO! Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 813864
Confermo tutte le recensioni fatte dagli altri utenti, potenza a volonta', ottimo servizio, buoni anche i colpi in backspin e sopratutto....OTTIMO CONTROLLO!
Non mi entusiasma il feeling con la corda che ho montato (MONOFILO KIRASHABAUM PLII 1.25 tensione 24,5/23,5)........ CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI???????? Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 57438

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Dopo due settimane di uso intensivo sono davvero entusiasmato da questa racchetta. Voglio peró cambiare le corde: ho letto che tutti consigliano di montare le BLACK CODE peró con quale diametro e tirate quanto?

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
Melex ha scritto:
Very Happy ......

nw-t

Corde consigliate???

P.S. La mia non è dopata.... Laughing
Ci proverei le Tornado da 1,23 a 22,5/22..avresti in "dono" tagli (back) e rotazioni più che buone...

descriptionNuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300 - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta, Idea Technifibre T-flash 300

more_horiz
22 kili sono gestibili da un un giocatore della mia categoria (3.5/4.0) ? Differenze tra le tornado e le black code? le syntetic gut che ho non mi piacciono perché si muovono abbastanza (se non le aggiusto ogni 4-5 punti ho dei veri e propri crateri nel piatto)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere