Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInfo Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni EmptyInfo Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni

more_horiz
Salve a tutti,
è il mio primo post in qusto fantastico forum e voglio cogliere l'occasione per porvi i miei complimenti. Premetto che ho iniziato a praticare questo sport da pochi mesi e più gioco più mi appassiono. La mia idea sarebbe quella di raggiungere un livello "accettabile" di gioco per poi richiedere la tessera FIT e magari cimentarmi in qualche torneo, il problema è che non mi ritengo molto soddisfatto dell'attuale circolo frequentato, (delle persone che "insegnano" una o forse due sono realmente istruttori qualificati e francamente si denota una certa poca professionalità) quindi chiedo a voi di consigliarmi un circolo maggiormente "inquadrato" ove magari gli istruttori ti seguono con passione e ci sia una buona partecipazione a tornei ed attività varie.

Cordiali saluti

descriptionInfo Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni EmptyRe: Info Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni

more_horiz
Ciao. Io sono di C.mare e ho ripreso a giocare da poco dopo oltre 15 anni di inattività. Se vuoi possiamo fare qualche scambio insieme per poi giocare regolarmente.

descriptionInfo Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni EmptyRe: Info Circolo Tennis Pompei Bosco e dintorni

more_horiz
Quale circolo frequentavi ? Anche io sono di Bosco. Che età hai ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere