Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyCustomizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
Ciao a tutti...
Sto provando ormai da un mese la Head IG Speed MP300 e mi ci trovo bene (anche se qualche vibrazione in meno sarebbe gradita !!!)...
Prima avevo provato la 315 16x19 ma l'ho trovata molto più rigida e meno permissiva...
Visto che la 300 ha una base di partenza con un peso non eccessivo qualcuno (o se ha già provato !!!!) mi può consigliare un ottimo setup per questa racchetta???
Silicone con pesetti nel manico...aumentare di qualche grammo a ore 3 e ore 9????
Aspetto consigli e ringrazio in anticipo...

descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyRe: Customizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
Ciao.
Io l'ho appena comprata... ma provata solo un'ora.
Come ti sembra? impressioni?

descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyRe: Customizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
io proverei con 6 gr. distribuiti a ore 3 e 9 e 6gr. al manico!

descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyRe: Customizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
Ciao...
Nonostante quello che puoi leggere sui vari negozi online che la vendono, io la trovo abbastanza tecnica...Se usi bene le gambe, braccio e fai attenzione a dove colpisci...la palla va alla grande e ha anche un ottimo controllo...ma non puoi giocare troppo rilassato...
E' comunque una racchetta abbastanza rigida 60, profilo stretto da 20, bilanciamento a 32...
Toppa alla grande, ottimo il servizio e anche il back...ti aiuta un pelo di più della 315 quando sei in recupero ed in difficoltà...
A parte qualche vibrazione di troppo quando decentri un pò il colpo per me è ottima...

descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyRe: Customizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
Ho deciso di provarla ed acquistarla dopo il consiglio di un maestro...
Erano in ballo PURE DRIVE Babolat e quella in questione.
Venivo da una Aeropro Drive cortex del 2009, quindi da un gioco molto a "rotazione", specie sul dritto.
Pensi possa fare al mio caso?

descriptionCustomizzare Head IG Speed MP 300 EmptyRe: Customizzare Head IG Speed MP 300

more_horiz
Certamente...è comunque una racchetta versatile...maneggevole e con il profilo stretto toppa alla grande...e lo schema 16x19 ti aiuta anche di più...
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere