Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi Maestro EmptyCercasi Maestro

more_horiz
Ciao a tutti, viste le vacanze del mia attuale maestro, vorrei approfittarne per ritrovare una mia vecchia maestra di tennis molto brava, si chiama Francesca Sollente, è una donna intorno ai 46 anni, biondina, ex B2 e dovrebbe stare in qualche circolo a Roma (forse zona eur).
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche indicazione per ribeccarla? rabbit

grazie

descriptionCercasi Maestro EmptyCercasi primo maestro

more_horiz
Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio post e ci riprovo. Francesca Sollente (detta anche Chicca) è stata la prima persona che mi ha messo in mano una racchetta, mi piacerebbe salutarla ma l'ho persa completamente di vista, qualcuno sa in che circolo lavora?

grazie!

descriptionCercasi Maestro EmptyRe: Cercasi Maestro

more_horiz
Ciao , fatto una ricerca con S. google, uscito questo documento:

www.federtennis.it/upload/5/236/11%2520lazio%2520fem.xls+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it" target="_blank" rel="nofollow">http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:CUy-qYyq7a4J:www.federtennis.it/upload/5/236/11%2520lazio%2520fem.xls+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Non so di che anno.. ma la da tesserata per : ASS.NE POL. EUR SPORTING CLUB

descriptionCercasi Maestro EmptyRe: Cercasi Maestro

more_horiz
Si quello e' il suo circolo "storico", ma tempo fa li chiamai e anche loro l'avevano persa di vista da molti anni...

Su aiutatemi se no mi tocca chiamare raffaella carra'! Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere