Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) Emptynuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Sapete nulla del nuovo modello in arrivo?
Ho sentito di un telaio simil Prestige, credo quindi Black Ace, con sistema Kinetic Shocked

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
ciao Jasper.. Smile
a quale nuovo modello ti riferisci in particolare?
sembra interessante da ciò che dici!

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
A settembre dovrebbe uscire la black ace da 320 gr con sistema kinetic! So questo ma null'altro!

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Vista oggi, stettacolare.... nero opaco!
Per il momento 325 gr. bil. 305.
Al cuore è simile alla black ace, quindi simil prestige, l'ovale presenta ad ore 2-10-4-8 delle rientranze dove è alloggiato il sistema kinetic oltre ad altro brevetto che assicura spinta!
Forse riesco a provarla a breve, ma sarà commercializzata da ottobre o novembre!

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
però!! Smile study
..già mi piacciono peso e bilanciamento Wink
...piatto, string pattern e rigidità ?..si sanno già ?
...
tienimi/ci informati mi raccomando!
ciao!

p.s.: ho modificato il topic così da vedere subito dall'oggetto di cosa si tratta Smile
se on va bene o andrà modificato..me lo dirai...

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
jverdel ha scritto:
però!! Smile study
..già mi piacciono peso e bilanciamento Wink
...piatto, string pattern e rigidità ?..si sanno già ?
...
tienimi/ci informati mi raccomando!
ciao!

p.s.: ho modificato il topic così da vedere subito dall'oggetto di cosa si tratta Smile
se on va bene o andrà modificato..me lo dirai...
Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima... Very Happy

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
nw-t ha scritto:
jverdel ha scritto:
però!! Smile study
..già mi piacciono peso e bilanciamento Wink
...piatto, string pattern e rigidità ?..si sanno già ?
...
tienimi/ci informati mi raccomando!
ciao!

p.s.: ho modificato il topic così da vedere subito dall'oggetto di cosa si tratta Smile
se on va bene o andrà modificato..me lo dirai...
Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima... Very Happy

Luca..basta con ste spacca braccio!! Very Happy Very Happy

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
nw-t ha scritto:
...Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima... Very Happy

..pure io !! hehehe Wink
ciò che vorrei vedere "all'opera" è proprio il kinetic..
nel senso che nella mia pk ki5 pse (modello USA, questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
funziona eccome..stabile e solida..ma ovviamente come scrivevo nel trhead apposito non è certo un mid e ha pattern 16x20..che comunque è meno peggio (per me dico) di un 16x18..e poi è pesantina (366gr) anche se bilanciata al manico..e "non si sente"..ma comunque non così maneggevole voglio dire..
se l'avessero fatta 18x20 e "95 per es..sarebbe stata perfetta direi..
in compenso quella EU (pk ki5 315) non mi ci ero trovato niente.."un fuscello e poco stabile" sempre per me dico.. quando uscì anni fa (la pk ki5 pse...)..ma mi sono riproposto di testarla meglio..quella "nera" dico..più recente..e con corde adatte..
perchè vedo molti che la usano con soddisfazione..è che io non sono abituato a pesi sotto i 350gr.. Rolling Eyes

è per questi motivi che mi interessa questa black ace con kinetic..
magari salta fuori un connubbio perfetto o comunque un giusto mix
tra comfort e solidità e spinta..nell'ambito di un mid
ciao!

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
jverdel ha scritto:
nw-t ha scritto:
...Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima... Very Happy

..pure io !! hehehe Wink
ciò che vorrei vedere "all'opera" è proprio il kinetic..
nel senso che nella mia pk ki5 pse (modello USA, questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
funziona eccome..stabile e solida..ma ovviamente come scrivevo nel trhead apposito non è certo un mid e ha pattern 16x20..che comunque è meno peggio (per me dico) di un 16x18..e poi è pesantina (366gr) anche se bilanciata al manico..e "non si sente"..ma comunque non così maneggevole voglio dire..
se l'avessero fatta 18x20 e "95 per es..sarebbe stata perfetta direi..
in compenso quella EU (pk ki5 315) non mi ci ero trovato niente.."un fuscello e poco stabile" sempre per me dico.. quando uscì anni fa (la pk ki5 pse...)..ma mi sono riproposto di testarla meglio..quella "nera" dico..più recente..e con corde adatte..
perchè vedo molti che la usano con soddisfazione..è che io non sono abituato a pesi sotto i 350gr.. Rolling Eyes

è per questi motivi che mi interessa questa black ace con kinetic..
magari salta fuori un connubbio perfetto o comunque un giusto mix
tra comfort e solidità e spinta..nell'ambito di un mid
ciao!

Stefano vedo che anche tu sei felicemente nel club delle padelle per castagne Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Very Happy ..è colpa della racchetite !! affraid
più non gioco, più mi sfogo cercando telai che poi so che non mi si addicono..
ma li cerco.. Very Happy non si sa mai!
mah..comunque se vedi i telai sotto il mio avatar..ci cuocio "poche castagne" Wink Very Happy
ciao

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
sulle ki5 niente di nuovo?

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
eh sì..in effetti è un pò che ci sono in produzione.. Rolling Eyes
(se può interessare avevo fatto la stessa domanda allo staff di TW USA riguardo alle ki5 pse modello USA..ovvero se fose prevista un nuova versione ..ma mi hanno risposto di no..che rimane ancora in produzione quella nera..)
quindi forse anche per il mercato delle ki5 europeo sarà uguale ?
boh..staremo a vedere..

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Vista oggi. Davvero notevole 325 gr mi sembra ( ripeto mi sembra ) 16x18. Disponibile come demo a settembre. Davvero molto bella e anche maneggevole ( in pratica non dimostrava il suo peso ). Rifinita benissimo a parere di chi la ha usata è un rasoio. sistema kinetic nuovo con le sfere che non si sentono ( se ho capito bene ) .

p.s. sempre se ricordo bene il piatto era 98

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
fedmex ha scritto:
Vista oggi. Davvero notevole 325 gr mi sembra ( ripeto mi sembra ) 16x18. Disponibile come demo a settembre. Davvero molto bella e anche maneggevole ( in pratica non dimostrava il suo peso ). Rifinita benissimo a parere di chi la ha usata è un rasoio. sistema kinetic nuovo con le sfere che non si sentono ( se ho capito bene ) .

p.s. sempre se ricordo bene il piatto era 98




L'hai vista a Genova ?

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
peccato per il pattern 16x18 Neutral (per me dico..) ..mi aspettavo "almeno" un 16x20 e magari un 18x20.. Rolling Eyes

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
potrei dire una belinata magari non era 16x18. per il luogo, si

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
identico alla prestige...aparte per il bilanciamento..

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Solo la versione da 320 o anche una da due e novantacinque come adesso?
Ovale 93 spero?

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
95...

descriptionnuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) EmptyRe: nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic)

more_horiz
Bene lo stesso nuovo arrivo (black ace da 320 gr con sistema kinetic) 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere