Sapete nulla del nuovo modello in arrivo?
Ho sentito di un telaio simil Prestige, credo quindi Black Ace, con sistema Kinetic
Ho sentito di un telaio simil Prestige, credo quindi Black Ace, con sistema Kinetic
jverdel ha scritto:Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima...però!!
..già mi piacciono peso e bilanciamento
...piatto, string pattern e rigidità ?..si sanno già ?
...
tienimi/ci informati mi raccomando!
ciao!
p.s.: ho modificato il topic così da vedere subito dall'oggetto di cosa si tratta
se on va bene o andrà modificato..me lo dirai...
nw-t ha scritto:jverdel ha scritto:Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima...però!!
..già mi piacciono peso e bilanciamento
...piatto, string pattern e rigidità ?..si sanno già ?
...
tienimi/ci informati mi raccomando!
ciao!
p.s.: ho modificato il topic così da vedere subito dall'oggetto di cosa si tratta
se on va bene o andrà modificato..me lo dirai...
nw-t ha scritto:...Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima...
jverdel ha scritto:nw-t ha scritto:...Se "segue " le precedenti ci saranno come MP 98 e Mid 93 e nel classico 18x20...Io aspetto quest'ultima...
..pure io !! hehehe
ciò che vorrei vedere "all'opera" è proprio il kinetic..
nel senso che nella mia pk ki5 pse (modello USA, questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
funziona eccome..stabile e solida..ma ovviamente come scrivevo nel trhead apposito non è certo un mid e ha pattern 16x20..che comunque è meno peggio (per me dico) di un 16x18..e poi è pesantina (366gr) anche se bilanciata al manico..e "non si sente"..ma comunque non così maneggevole voglio dire..
se l'avessero fatta 18x20 e "95 per es..sarebbe stata perfetta direi..
in compenso quella EU (pk ki5 315) non mi ci ero trovato niente.."un fuscello e poco stabile" sempre per me dico.. quando uscì anni fa (la pk ki5 pse...)..ma mi sono riproposto di testarla meglio..quella "nera" dico..più recente..e con corde adatte..
perchè vedo molti che la usano con soddisfazione..è che io non sono abituato a pesi sotto i 350gr..
è per questi motivi che mi interessa questa black ace con kinetic..
magari salta fuori un connubbio perfetto o comunque un giusto mix
tra comfort e solidità e spinta..nell'ambito di un mid
ciao!
fedmex ha scritto:Vista oggi. Davvero notevole 325 gr mi sembra ( ripeto mi sembra ) 16x18. Disponibile come demo a settembre. Davvero molto bella e anche maneggevole ( in pratica non dimostrava il suo peso ). Rifinita benissimo a parere di chi la ha usata è un rasoio. sistema kinetic nuovo con le sfere che non si sentono ( se ho capito bene ) .
p.s. sempre se ricordo bene il piatto era 98