Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD EmptyHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD

more_horiz
Mi sono fatto incantare dalla confezione, davvero bella, e dall'over in regalo... Mi sono fatto incantare dal fatto che fossero HEAD... Sto ancora cercando di capire se mi sono fatto incantare e basta, oppure ci sia qualcosa da salvare in questa palla.
Testata su hard poroso, abbastanza usurato, superficie abbastanza lenta.

Prima impressione, appena aperta; palla molto morbida, che sembrerebbe quasi sgonfia, ma che in realtà rimbalza bene. Feltro robusto, con un buon intreccio.
Palleggio semplice; la palla risponde bene, sembra tenere il colpo.
Palleggio + spinto: di fatto, sui colpi ben assestati la palla non risponde sempre allo stesso modo, forse per la sua deformazione. Ossia, su rotazione alta, la palla non si alza, rimane bassa: sul back la palla sembra morire. La palla non è molto costante, e sembra sempre che una palla giocata sia differente dalla precedente o successiva.

Insomma non ripeterò l'acquisto.

descriptionHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD EmptyRe: HEAD SILVER - la nuova pallina HEAD

more_horiz
Ottima recensione! Wink

descriptionHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD EmptyRe: HEAD SILVER - la nuova pallina HEAD

more_horiz
sono meglio delle golden???

descriptionHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD EmptyRe: HEAD SILVER - la nuova pallina HEAD

more_horiz
Mai provate le golden; ti posso dire che per me sono peggio delle babolat team, ma che Palazzina con cui ho giocato sabato invece le ha apprezzate.

descriptionHEAD SILVER - la nuova pallina HEAD EmptyRe: HEAD SILVER - la nuova pallina HEAD

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Mai provate le golden; ti posso dire che per me sono peggio delle babolat team, ma che Palazzina con cui ho giocato sabato invece le ha apprezzate.


sabato ho giocato con delle dunlop nuove appena aperte e credimi sgonfie e ingiocabili, mai visto uno schifo così spero che sia solo quello scatolo cosi!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere