Mi sono fatto incantare dalla confezione, davvero bella, e dall'over in regalo... Mi sono fatto incantare dal fatto che fossero HEAD... Sto ancora cercando di capire se mi sono fatto incantare e basta, oppure ci sia qualcosa da salvare in questa palla.
Testata su hard poroso, abbastanza usurato, superficie abbastanza lenta.
Prima impressione, appena aperta; palla molto morbida, che sembrerebbe quasi sgonfia, ma che in realtà rimbalza bene. Feltro robusto, con un buon intreccio.
Palleggio semplice; la palla risponde bene, sembra tenere il colpo.
Palleggio + spinto: di fatto, sui colpi ben assestati la palla non risponde sempre allo stesso modo, forse per la sua deformazione. Ossia, su rotazione alta, la palla non si alza, rimane bassa: sul back la palla sembra morire. La palla non è molto costante, e sembra sempre che una palla giocata sia differente dalla precedente o successiva.
Insomma non ripeterò l'acquisto.
Testata su hard poroso, abbastanza usurato, superficie abbastanza lenta.
Prima impressione, appena aperta; palla molto morbida, che sembrerebbe quasi sgonfia, ma che in realtà rimbalza bene. Feltro robusto, con un buon intreccio.
Palleggio semplice; la palla risponde bene, sembra tenere il colpo.
Palleggio + spinto: di fatto, sui colpi ben assestati la palla non risponde sempre allo stesso modo, forse per la sua deformazione. Ossia, su rotazione alta, la palla non si alza, rimane bassa: sul back la palla sembra morire. La palla non è molto costante, e sembra sempre che una palla giocata sia differente dalla precedente o successiva.
Insomma non ripeterò l'acquisto.