Ciao Amici del forum!.....ho bisogno di aiuto!.....non riesco a trovare un setting che mi permetta di sfruttare al max la k tour 90!....sono quasi sull'orlo di una vendita in coppia delle mi deu racchette verso pure drive o altro!....come bilanciamento è ok....il dramma sono le corde e la tensione! elenco ciò che ho provato:
powergy 26v 25h
pht 25v excel 24h (cordatore inetto non mi ha invertito le tensioni come richiesto...vabè)
xone biphase 24v 23h
tecnifibre black code 25 v 24h
tecnifibre xr3 25 v 24h
tecnifibre tgv 26v 25h
lux bb alu power spin 23 v + sensation 25 h
msv focus hex 24 v 23 h (uribil!!!!)
diciamo che le sensazioni migliori le ho avute con.......xone biphase....ma a quel prezzo e con quella durata!....mi dissanguano!
Pensavo di provare qualche multifilo o della MSV o della pro's pro.....incordo io e anche se non durano un gran che non importa ma almeno il prezzo è umano!!!
attendo vostri preziosi consigli! help help help....p.s. oggi ho preso una pettinata 3-0 con un pallettaro 60enne!!!! ho usato le msv focus hex.....2 e dico 2 punti di diritto su 3 set....
help!!!!
powergy 26v 25h
pht 25v excel 24h (cordatore inetto non mi ha invertito le tensioni come richiesto...vabè)
xone biphase 24v 23h
tecnifibre black code 25 v 24h
tecnifibre xr3 25 v 24h
tecnifibre tgv 26v 25h
lux bb alu power spin 23 v + sensation 25 h
msv focus hex 24 v 23 h (uribil!!!!)
diciamo che le sensazioni migliori le ho avute con.......xone biphase....ma a quel prezzo e con quella durata!....mi dissanguano!
Pensavo di provare qualche multifilo o della MSV o della pro's pro.....incordo io e anche se non durano un gran che non importa ma almeno il prezzo è umano!!!
attendo vostri preziosi consigli! help help help....p.s. oggi ho preso una pettinata 3-0 con un pallettaro 60enne!!!! ho usato le msv focus hex.....2 e dico 2 punti di diritto su 3 set....
help!!!!