Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson BLX Blade Lite EmptyWilson BLX Blade Lite

more_horiz
Ciao ragazzi, sono Fede.

E' qualche giorno che seguo il forum alla ricerca di informazioni su racchette per neofiti. Sto scoprendo una passione per questo sport, sono "super principiante", vado a giocare con gli amici ma non ho mai preso lezioni.

Vi chiedevo se come prima racchetta farei una cavolata ad acquistare la WILSON BLX BLADE LITE.

Piatto: 100"
Peso: 272g
Bilanciamento: 330mm
Profilo: 23mm
Schema corde 16x20

Facendo la ricerca ho visto che solo un utente ne richiedeva consiglio ma era uno che già in passato aveva giocato a tennis.

In alternativa la gettonatissima Babolat Drive z 105 lite.

Che dite? Grazie dell'attenzione.

F.

descriptionWilson BLX Blade Lite EmptyRe: Wilson BLX Blade Lite

more_horiz
secondo me è da ragazzine è davvero troppo leggera , meglio la babolat

more_horiz
Grazie della tua opinione, sto cercando di farmi un'idea confrontandomi con gente che "ne sa".

more_horiz
FreddyJhonson ha scritto:
Grazie della tua opinione, sto cercando di farmi un'idea confrontandomi con gente che "ne sa".

Spero di averti dato un buon consiglio , poi sai da uno che gioca da tempo e ha provato + di 40 racchette ; ti posso dire che cmq dipende molto dal braccio , ovvero sono anche gusti e impressioni talmente soggettive : dipende dal fisico dal tipo di gioco e quindi da cio' che si desidera da un telaio.

more_horiz
Eh lo so. Ma il braccio non esiste e la tecnica nemmeno. Praticamente cerco una racchetta con la quale posso trovare meno difficoltà a tirare la pallina dall'altra parte! Wink

Grazie ancora,

F.

more_horiz
Alla fine ho incontrato una commessa disponibilissima che mi ha portato a comprare una Babolat NS Pro nano Strength Technology.