Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido Emptycorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
Non ho trovato abbastanza con la funzione ricerca per cui creo un nuovo post sull'argomento.

Che corde montereste, full multi o ibrido std/reverse (no full mono per evitare problemi al gomito) e a che tensione su questo telaio? Attualmente ne ho una incordata con multi gosen a 24/23 e l'altra con Budello Babolat, stessa tensione, e vorrei migliorare un pò il controllo perchè mi capita di andare lungo, mantenendo comunque spinta e confort

grazie

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
nessun consiglio?

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Non ho trovato abbastanza con la funzione ricerca per cui creo un nuovo post sull'argomento.

Che corde montereste, full multi o ibrido std/reverse (no full mono per evitare problemi al gomito) e a che tensione su questo telaio? Attualmente ne ho una incordata con multi gosen a 24/23 e l'altra con Budello Babolat, stessa tensione, e vorrei migliorare un pò il controllo perchè mi capita di andare lungo, mantenendo comunque spinta e confort

grazie
luigi,stai sulle nrg2,ma calibro 1.32 a 26/25,vedrai che ti troverai bene,oppure duramix hd 1.30 stessa tensione

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
le duramix sono sempre tecnifibre?

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
maffo72 ha scritto:
le duramix sono sempre tecnifibre?
si

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
explosive orizzontali e silverstring verticali con due kg di differenza che ne dici?
a me sulla pk ki 10 stanno facendo una buonissima impressione.
mi sembra un buon compromesso anche in relazione al prezzo!

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido EmptyRe: corde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido

more_horiz
daniele74 ha scritto:
explosive orizzontali e silverstring verticali con due kg di differenza che ne dici?
a me sulla pk ki 10 stanno facendo una buonissima impressione.
mi sembra un buon compromesso anche in relazione al prezzo!


Grazie, alternative con corde più facilmente reperibili (babolat, luxilon, tecnifibre?)

descriptioncorde ideali per Pro Kennex Ki15 300 Multi o Ibrido Emptyluxilon

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
maffo72 ha scritto:
Non ho trovato abbastanza con la funzione ricerca per cui creo un nuovo post sull'argomento.

Che corde montereste, full multi o ibrido std/reverse (no full mono per evitare problemi al gomito) e a che tensione su questo telaio? Attualmente ne ho una incordata con multi gosen a 24/23 e l'altra con Budello Babolat, stessa tensione, e vorrei migliorare un pò il controllo perchè mi capita di andare lungo, mantenendo comunque spinta e confort

grazie
luigi,stai sulle nrg2,ma calibro 1.32 a 26/25,vedrai che ti troverai bene,oppure duramix hd 1.30 stessa tensione


io uso luxilon timo tirate a 21 .....alla grande!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere