Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchi ha provato la prince exo 3 graphite 100 Emptychi ha provato la prince exo 3 graphite 100

more_horiz
Buon giorno a tutti
sono un nuovo utente, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato o gioca con questa Prince,perchè ho letto su internet pareri molto discordanti, e visto che nella mia città è molto difficile reperire certe racchette in prova volevo sapere qualche vostro parere.
Grazie Walter

descriptionchi ha provato la prince exo 3 graphite 100 EmptyRe: chi ha provato la prince exo 3 graphite 100

more_horiz
propio nessuno sa dirmi x favore qualcosa?
walter

descriptionchi ha provato la prince exo 3 graphite 100 EmptyRe: chi ha provato la prince exo 3 graphite 100

more_horiz
Io l'ho comprata qualche mese fa e rivenduta dopo 7gg. per il mio livello è molto difficile, ha poca spinta ed il bilanciamento in testa mi procurava fastidi al polso, inoltre le corde di serie sono troppo tese.

more_horiz
grazie tante x la tua risposta, sai con che corde era incordata, magari la poca spinta dipendeva da quello..
grazie walter

more_horiz
uolter74 ha scritto:
grazie tante x la tua risposta, sai con che corde era incordata, magari la poca spinta dipendeva da quello..
grazie walter

Credo il syn gut duraflex. Ultimo appunto non è maneggevole. Figurati che quando avevo la O3 la tiravo a 27 senza problemi con monofilo ma con quella ....

more_horiz
l'ho provata anch'io: si diceva che era la naturale sostituta del POG (graphite 110, con la quale tutt'ora gioco) ma si tratta invece di racchetta abbastanza diversa.Io l'ho provata perchè il mio scopo era quello di trovare una racchetta molto simile a quella che ho ma con un peso più ridotto e quindi la mia prova non è priva di "bias". Come dice Sman è una racchetta con il bilanciamento più spostato verso la testa (mi pare che sia 33 cm) ma è più leggera della mia per cui non ho trovato che fosse poco maneggevole (però la mia, incordata pesa quasi 360 grammi...). l'ho trovata però poco solida e con il tocco un po' troppo secco (mi piace più pastoso), ma meno secco della head youtek mp speed, per esempio. A rete non si comporta male, e sullo smash e servizio il bilanciamento in testa aiuta un po' a spingere. L'ho provata ormai più di un mese fa per un paio di ore e se non ricordo male ho avuto la sensazione che il braccio mi si fosse stancato, a dispetto della maggior leggerezza del telaio rispetto a quello con cui gioco.
In ogni caso non è una brutta racchetta ma credo che difficilmente qualcuno vi si possa appassionare al punto di farla diventare la sua prima scelta. Inoltre costa anche abbastanza...

more_horiz
Comprata nuova; provata 1h e 1/2. Dura, sbilanciata in testa rispetto al peso, intollerante ai fuori centro, spinta buona solo se si colpisce pieno, è bella finchè fai tutto bene ma se l' impatto non è ottimo le ripercussioni sono immediate su spalla, gomito e polso. Per giocatori agonisti o amatori di alto livello tecnico credo. L' idea è carina, il progetto intendo, ma come al solito ci sono delle sbavature. Questa Prince ne mette insieme due troppo gravi e cioè bil troppo avanti e rigidità che a questi livelli dovrebbe essere compensata almeno da un bilanciamento giusto. 310gr per me sposano meglio con 320mm anzichè 330mm Il doppio ponte rende davvero immobile la racchetta che in gola chiaramente non flette per nulla. Peccato perchè a livello amatoriale non è universalmente giocabile. Come 100" dallo spessore ridotto e uno dei rarissimi telai presenti sul mercato. Dai tempi della Microgel Radical Pro non ho trovato più nulla di equilibrato sul genere 100" e profilo sottile.

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Comprata nuova; provata 1h e 1/2. Dura, sbilanciata in testa rispetto al peso, intollerante ai fuori centro, spinta buona solo se si colpisce pieno, è bella finchè fai tutto bene ma se l' impatto non è ottimo le ripercussioni sono immediate su spalla, gomito e polso. Per giocatori agonisti o amatori di alto livello tecnico credo. L' idea è carina, il progetto intendo, ma come al solito ci sono delle sbavature. Questa Prince ne mette insieme due troppo gravi e cioè bil troppo avanti e rigidità che a questi livelli dovrebbe essere compensata almeno da un bilanciamento giusto. 310gr per me sposano meglio con 320mm anzichè 330mm Il doppio ponte rende davvero immobile la racchetta che in gola chiaramente non flette per nulla. Peccato perchè a livello amatoriale non è universalmente giocabile. Come 100" dallo spessore ridotto e uno dei rarissimi telai presenti sul mercato. Dai tempi della Microgel Radical Pro non ho trovato più nulla di equilibrato sul genere 100" e profilo sottile.

Ti avevo avvisato Skorpion ma è stato troppo tardi !! chi ha provato la prince exo 3 graphite 100 939115

more_horiz
se è per questo, l'avevo fatto anch'io!! chi ha provato la prince exo 3 graphite 100 97171

more_horiz
skorpion permettermi di darti un consiglio, piatto 100, 310 g bilanciati al mnico e profilo costante da 19mm.......Prince Diablo Tour MP, se ti capita provala perchè è superlativa e a due soldi la prendi, io l'ho data al mio compagno di merende e non se ne separa più.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
dove le trovi?

ne ho vista una su stratennis e una su e-bay a circa 40€, io l'avevo pagata 59€ nuova ma non ne hanno più

more_horiz
Vi consiglio questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prince graphite 100 LB
Io ho ridotto la lunghezza a 70cm e portato il peso a 340gr con del piombo a ore 10 e 2.
Con Luxilon Alu Power a 24kg è la miglior racchetta con cui abbia giocato.
Impatto pastoso, nessuna vibrazione (mi ha fatto passare l'epicondilite), ottima potenza, rotazioni al top e maneggevolissima.
E costa anche poco!

more_horiz
ciao, io ho preso da poco questa racchetta, per due anni ho giocato con la 03 white pro. Questa mi dà maggiore stabilità , maggior controllo e un top analogo. Forse perdona di meno ma mi sembra di sentire la palla molto di più. ciao.

more_horiz
Visto che ci sono volevo chiedervi secondo voi che corde dovrei metterci e a che tensione. Mi è rimasta un pòà di corda Alu Power Rough ma non saprei a che tensione tirarla su questa racchetta.
grazie ciao

more_horiz
Visto il telaio ed intuendo da quanto scritto il tuo tipo di gioco..non più di 25/24....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: