Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscoperte tardive Emptyscoperte tardive

more_horiz
Quoto Veterano:

"Il principio e' che il tennis si gioca con la racchetta che ha lo scopo di colpire la palla e ributtarla dall' altra parte della rete ed in campo.Bene partiamo dalla pallina,il punto base e' proprio questo,capacita' di concentrazione nel guardare "sempre" la pallina quando si colpisce,cosa che in allenamento si fa e a volte in partita si fa meno,perche' si entra in una fase di sovvraeccitamento che per la maggior parte distogli la mente dal punto piu' importante del gioco."

perchè a me non l'ha mai detto nessuno? Twisted Evil

perchè lo devo scoprire a 38 anni che non basta la mia capacità di calcolo previsionale della traiettoria (che ho da sempre molto ben sviluppato) a colpire bene la pallina ma bisogna proprio guardarla?

cos'è un segreto che si può rivelare una volta l'anno
Twisted Evil Twisted Evil

vabbeh, perdonerò il grande, magnifico maestro dei miei 16 anni che era più preoccupato di avere un allievo svenuto in mezzo al campo (mi ha fatto questo effetto fare 9 km in bici alle 7 di mattina senza colazione...) che di introdurmi ai misteri del tennis,
ma tutti gli anni passati a guardare partite, leggere riviste:possibile che mi sia sempre, SEMPRE, sfuggito?

ora l'ho tatuato sulla racchetta.

descriptionscoperte tardive EmptyRe: scoperte tardive

more_horiz
E tu lo vieni a scrivere qui?! Adesso ci saranno un sacco di persone forti contro cui giocare... Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

descriptionscoperte tardive EmptyRe: scoperte tardive

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: