Ciao sono un principiante ma ho avuto un'occasione nel prendere questa racchetta, che ho letto sul forum essere una buona scelta per progredire e con una certa "facilità" di utilizzo.
Ovviamente monta di serie le sensation, che ho capito non essere molto valide.
Vorrei un consiglio su che tipo di corda mettere, peso 85Kg e sono 1,80m.
Al momento non saprei essere + specifico nello stile di gioco, sicuramente gioco da fondo e con rovescio bimane.Non ho problemi particolari alle braccia.
Ringrazio a tutti per l'interessamento.Sto cercando di capire se indirizzarmi su marchi famosi facilmente reperibili presso i negozi della mia città o se optare per prodotti meno "diffusi" come starburn, che sembra essere molto ben valutata da tutti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao
Ovviamente monta di serie le sensation, che ho capito non essere molto valide.
Vorrei un consiglio su che tipo di corda mettere, peso 85Kg e sono 1,80m.
Al momento non saprei essere + specifico nello stile di gioco, sicuramente gioco da fondo e con rovescio bimane.Non ho problemi particolari alle braccia.
Ringrazio a tutti per l'interessamento.Sto cercando di capire se indirizzarmi su marchi famosi facilmente reperibili presso i negozi della mia città o se optare per prodotti meno "diffusi" come starburn, che sembra essere molto ben valutata da tutti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao