Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson blx pro open:consiglio corde EmptyWilson blx pro open:consiglio corde

more_horiz
Ciao sono un principiante ma ho avuto un'occasione nel prendere questa racchetta, che ho letto sul forum essere una buona scelta per progredire e con una certa "facilità" di utilizzo.
Ovviamente monta di serie le sensation, che ho capito non essere molto valide.
Vorrei un consiglio su che tipo di corda mettere, peso 85Kg e sono 1,80m.
Al momento non saprei essere + specifico nello stile di gioco, sicuramente gioco da fondo e con rovescio bimane.Non ho problemi particolari alle braccia.

Ringrazio a tutti per l'interessamento.Sto cercando di capire se indirizzarmi su marchi famosi facilmente reperibili presso i negozi della mia città o se optare per prodotti meno "diffusi" come starburn, che sembra essere molto ben valutata da tutti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Ciao

descriptionWilson blx pro open:consiglio corde EmptyRe: Wilson blx pro open:consiglio corde

more_horiz
Perdonatemi forse non sono stato molto chairo nell'ultima parte, per i prodotti tipo starburn ovviamente si tratta di comprarli online e farmeli incordare presso negozio/circolo secondo consigli.

Ciao

descriptionWilson blx pro open:consiglio corde EmptyRe: Wilson blx pro open:consiglio corde

more_horiz
se non hai problemi al braccio proverei la black code di tecnifibre o signum pro tornado tensione sui 23/22 su quel telaio ste corde vanno benissimo.poi su tutte qualita'/prezzo discho black mamba lisce o penta...

more_horiz
Ciao grazie per la dritta, le discho black mamba lisce o penta sempre a 23/22?sono molto interessanti visto il rapporto qualità/prezzo e come durata?

Grazie ancora

more_horiz
nn andare oltre i 23/22 come durata stai sulle 20 ore tranquillo e' una ottima corda anche come durata....

more_horiz
ti ringrazio tanto per tutti i consigli, proverò con le tensioni che hai consigliato sicuramente

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: