Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Le vittorie e le sconfitte di Capi

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
b52_ste
Leo96
qwerty
sinnet
capi
9 partecipanti

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyLe vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Anche io voglio condividere le mie avventure sul campo da gioco,prendendo spunto dall'idea di Oldest.
Parto dicendo che oggi ho giocato un torneo di quarta a Forlì,ho vinto facile,63 64 contro uno nettamente più debole di me tecnicamente,non ho giocato bene ma ho portato a casa il risultato,questo vittoria mi fa salire il morale,bene!
Domani sera gioco ancora e vediamo come va'.

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Vai e.. divertiti. I risultati verranno di conseguenza cheers

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
porcamiseria.....altre 2 sconfitte,l'ultima(quella odierna)però mi ha restituito un po' di fiducia nei miei colpi,bene inizio a risalire.

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
capi ha scritto:
porcamiseria.....altre 2 sconfitte,l'ultima(quella odierna)però mi ha restituito un po' di fiducia nei miei colpi,bene inizio a risalire.

Si può tifare, anche se virtualmente e senza conoscerti?
FORZAAAAA! Wink

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Dai capi, che dopo la tempesta viene sempre il sereno cheers ...

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
bene...oggi a ravenna ho perso ancora MA ho giocato per tre quarti d'incontro il mio miglior tennis,la sconfitta non è netta si vede la luce al di fuori del tunnel.

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Forza allora: ancora un piccolo sforzo! cheers

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Visto? Non conta tanto la sconfitta in attesa se, ma come é andata maturata! Se dando il massimo e giocando il proprio miglior tennis (compatibilmente con quello che l'avversario consente) allora bisogna essere soddisfatti e guardare avanti bon fiducia!!

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Coraggio e vedrai che poi migliori. Wink Io quest'anno ho potuto fare solo sette partite vincendone solo due, per la prima volta sono riuscito a battere uno di classifica superiore, quindi non sono un fenomeno, stai tranquillo Laughing

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
oggi ho giocato in un torneo di quarta con un ex C4 che ha attualmente classifica NC,logicamente mi ha asfaltato 60-60 ma sono riuscito a giocare il mio miglior tennis riuscendo a fare un po' di bei punti,bene è una iniezione di fiducia almeno per me perchè ho realizzato che se giocassi anche al 70% di come ho giocato oggi,qualche match lo porterei a casa.

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Bravo capi cheers è così che si fa: non è il risultato in sè ma come arriva, quello che conta all'inizio Le vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 622327

descriptionLe vittorie e le sconfitte di Capi - Pagina 2 EmptyRe: Le vittorie e le sconfitte di Capi

more_horiz
Forza Capi!!!
Dopo la salita... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere