Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














D.S.P.F.

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Alxander
Hammer72
otello69
Neytiri
F4bius
9 partecipanti

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyD.S.P.F.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

acronimo di
Donatore Sano di Punti FIT

io sono il primo socio sostenitore.
qualcuno vuol farne parte?

Chiedetemi e vi spiegherò tutti i trucchi.

Evil or Very Mad

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
D.S.P.F. - Pagina 2 579364 Io ne ho molti di più e mi sento in piena, grandissima, formaD.S.P.F. - Pagina 2 10173

D.S.P.F. - Pagina 2 325191D.S.P.F. - Pagina 2 619677

D.S.P.F. - Pagina 2 641761








Very Happy

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
Neytiri ha scritto:
D.S.P.F. - Pagina 2 579364 Io ne ho molti di più e mi sento in piena, grandissima, formaD.S.P.F. - Pagina 2 10173

D.S.P.F. - Pagina 2 325191D.S.P.F. - Pagina 2 619677

D.S.P.F. - Pagina 2 641761







Very Happy



Grandissima!

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
F4bius ha scritto:
D.S.P.F. acronimo di
Donatore Sano di Punti FIT
Evil or Very Mad


Very Happy
Questa discussino mi ha preso e purtroppo ci sono dentro anche se come bilancio nno sembrerebbe (1 sconfitta al 2° turno e una al 1°), ma come livello di frustrazione ci siamo, considerando che volevo puntare a 4.5 a fine giugno e 4.4 (anche se un po' troppo ottimistico) per fine anno e che la mia stagione si è conclusa dopo soli 2 tonei e non poter tentare lascia ancora più amaro in bocca.
In realtà quando potrò giocare mi rimane un 3° torneo ma per arrivare 4.5 mi servono 3 vittorie e considerando lo stop non so se avrò recuperato in forze e migliorato così tanto la tecnica Sad

In fin dei conti l'anno prossimo non cambia nulla se si parte da 4.6 o 4.5 ma un po' di dispiacere c'è

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
Alba... 46-45.. sempre scarse siamo e saremo Very Happy

Guardala in questa prospettiva e vedrai che il dispiacere scema, e di molto Smile

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Alba... 46-45.. sempre scarse siamo e saremo Very Happy

Guardala in questa prospettiva e vedrai che il dispiacere scema, e di molto Smile


Lo so, infatti cambia poco, ma senza il gusto di averci provato rimane un pochino di dispiacere. Nulla in confronto ad aver risolto dei problemi ben più gravi.

Lato positivo - molto più mare e relax e poi vacanza lunga a luglio (dopo wimbledon Very Happy) senza vincoli di calendari e buchi da sfruttare Laughing

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
forza e coraggio che altrimenti non se ne esce.

Mi spiace che tu non abbia potuto provare a fare i tornei che ti eri presupposta ma leggendo la tua firma, so che avrai tempo di recuperare alla grande...

statemi bene e non cercate di aumentare troppo questa sezione di donatori di punti FIT.....

ps
io poi me la cerco, il 4 giugno la mia polisportiva organizza un torneo di doppio. E secondo voi cosa faccio io? Nonostante non abbia mai giocato in doppio, mi iscrivo lo stesso e vai con i punti omaggio........



Very Happy

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
maoschista.

Anche il tuo compare di doppio, ovviamente.

Very Happy

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
qui sul forum siamo tanti, se concordiamo i tornei ai quali partecipare potremmo combinare a giro gli incontri e spartirci i punti in palio....no?

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
Neytiri ha scritto:
maoschista.

Anche il tuo compare di doppio, ovviamente.

Very Happy


e non vi dico chi è...............

ahahhahha

descriptionD.S.P.F. - Pagina 2 EmptyRe: D.S.P.F.

more_horiz
Frantz ha scritto:
qui sul forum siamo tanti, se concordiamo i tornei ai quali partecipare potremmo combinare a giro gli incontri e spartirci i punti in palio....no?


potremmo infatti organizzare

1° torneo per persone "donatrici"...limitato 4.9


eheheh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere