Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six... Emptyho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six...

more_horiz
in casa Wilson si stanno già preparando ad una nuova linea?

descriptionho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six... EmptyRe: ho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six...

more_horiz
Si , sembra debba uscire qualche novità ai prossimi australian open ..
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six... EmptyRe: ho notato un inizio di flessione nei prezzi della linea K-six...

more_horiz
il_parroco ha scritto:
in casa Wilson si stanno già preparando ad una nuova linea?

ne parlava Alex in un topic di qualche tempo fa, all'Australian Open dovrebbero essere presentati i nuovi modelli con colorazione Blu-Gialla e (si spera) nuovi materiali.

more_horiz
intanto sul tubo si trova questo..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Su Tennis Warehouse americano sono già in saldo tutte le racchette K6.1 e diverse altre Wilson. Quindi a breve c'è da aspettarsi un po' di novità

more_horiz
scusate... è ot ma merita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ma quanto tempo fa è uscita la serie k?

more_horiz
Nel 2007 ha esordito la K-90 credo 3 anni fà
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: