Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Head Youtek Extreme Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
alex92
reyv84
6 partecipanti

descriptionCorde per Head Youtek Extreme Pro - Pagina 2 EmptyCorde per Head Youtek Extreme Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti !

Premetto che ho giocato per 2 anni con la Head Radical MP allenandomi quasi sempre su cemento,sulla terra devo spingere il doppio per far viaggiare la pallina....
così ultimamente sto provando questa racchetta, la Head Extreme YT pro con le corde Head sonic pro 1.25 e il feeling che ho è abbastanza buono...
mi hanno parlato anche delle tecnifibre black code....io ho sempre giocato prevalentemente piatto ma specie su terra mi piace provare a ruotare un po' e variare...purtroppo di corde non me ne intendo per niente e posso parlare solo per sentito dire....

qualcuno ha qualche consiglio da darmi su qualche corda da provare su questo telaio?

la black code sono buone? a me interessa più che altro che si mantengano bene nel tempo perchè non vorrei impazzire a cambiarle troppo spesso!!

insomma ogni consiglio o parere tecnico è ben accetto Very Happy

descriptionCorde per Head Youtek Extreme Pro - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head Youtek Extreme Pro

more_horiz
grazie.. Smile e altre racchette?? non so sparo dei modelli yonex vcore 98D, pro staff 100, rebel 98.. o altro.. è che qui a padova ci sono pochi negozi e provarne una è un'impresa No

descriptionCorde per Head Youtek Extreme Pro - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head Youtek Extreme Pro

more_horiz
Di quelle, la Rebel senza dubbio (è la mia "seconda scelta")

descriptionCorde per Head Youtek Extreme Pro - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head Youtek Extreme Pro

more_horiz
Grazie mario cercherò qualcuno che ce le abbia e le proverò.. Smile scusate l'OT Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere