Ciao Alessando..da qualche tempo una decina di giorni circa gli MP in partenza si duplicano o triplicano da soli prendendo orari diversi di pochi minuti l'uno dall'altro.
jverdel ha scritto:Tengo sempre solo MP recenti o con dati (nell'archivio..) ma le percentuali sono sempre basse non superano mai in nessun caso sia in arrivo, inviati e archivio il 50%....in arrivo (22%) inviati (32%) in archivio (30%)Luca ciò che ti succede è alquanto anomalo
a leggere ciò che scrivi mi viene da pensare ad un worm ma ti genererebbe molti altri problemi..e non certo e solo sul forum..
prova a svuotare completamente i tuoi MP ed a salvarli (negli archivi dico)
e vedere come va..
se fosse un problema generale, lo avremmo tutti..
quanto hai di % d'uso nella posta in arrivo e nei messaggi inviati ?
nw-t ha scritto:Ora provo...Errex aveva problemi di caricamento articoli ecc..
elan ha scritto:E' successo ieri per la prima volta...la cosa strana è diversa dal mio caso che i suoi doppi avevano lo stesso orario 17,25...mentre quando rmangono nella cartella in partenza a me si duplicano da soli ma prendono orari diversi di qualche minuto...o 2 o 5 o 10..a me succede da poco ....però mi arrivano da nw-t sempre risposte doppie e lui mi ha detto che adesso anche i miei arrivano doppi
nw-t ha scritto:elan ha scritto:E' successo ieri per la prima volta...la cosa strana è diversa dal mio caso che i suoi doppi avevano lo stesso orario 17,25...mentre quando rmangono nella cartella in partenza a me si duplicano da soli ma prendono orari diversi di qualche minuto...o 2 o 5 o 10..a me succede da poco ....però mi arrivano da nw-t sempre risposte doppie e lui mi ha detto che adesso anche i miei arrivano doppi