Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPeso speed ig 315 EmptyPeso speed ig 315

more_horiz
Ragazzi, c'è qualcuno che possiede la speed ig 315 e ha verificato il peso effettivo del telaio nudo?Me ne sono passate tre per le mani, e due di queste hanno pesato 305gr mentre una terza 307 gr.Preciso che sono state acquistate da due diversi venditori.A questo punto inizio a pensare che tra la 300 e la 315 non ci sia differenza....aggiungi 5 gr alla 300, ne togli 7 o 8 alla 315 e alla fine ti basta produrre un solo modello con 2 pesi differenti solo teoricamente!!!mah, certo che 10 gr di differenza rispetto alle specifiche lasciano perplessi...

descriptionPeso speed ig 315 EmptyRe: Peso speed ig 315

more_horiz
La mia 312 nuda, 335 con corde, overgrip e dampener

more_horiz
Controlla la rigidità ed avrai altre sorprese! 

more_horiz
tolleranze e controllo qualità Head (Made in Cina) a dir poco scandalose.. infatti come suggerito da jasper prova a verificare rigidità e aggiungo anche bilanciamento e rimarrai ancora più sorpreso..

more_horiz
Manza ha scritto:
tolleranze e controllo qualità Head (Made in Cina) a dir poco scandalose.. infatti come suggerito da jasper prova a verificare rigidità e aggiungo anche bilanciamento e rimarrai ancora più sorpreso..

Speed n.1 RA 64
Speed n.2 RA 72

non aggiungo altro!

more_horiz
a me arrivano oggi le speed ig da 315gr......verificherò Shocked spero di non avere sorprese.

more_horiz
jasper ha scritto:
Manza ha scritto:

Speed n.1 RA 64
Speed n.2 RA 72

non aggiungo altro!
Grandi CINESI!!! Very Happy Very Happy cheers cheers Una delle 2 è stata "montata" al contrario prima della "fornace".... Very Happy Very Happy

more_horiz
le ho pesate...........differenziano solo di 1 gr Smile che fortuna! cheers

more_horiz
io avevo una speed 300 ig mp e pesava REALMENTE 294gr!!!!!!! affraid

mi son fatto prestare una 315 da provare ed era 307 !!!! Shocked

Head meglio di Babolat ... marca che lavora meglio.... lol! ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeee Very Happy

more_horiz
blade67 ha scritto:

che c**o!!!!!! Laughing

more_horiz
blade67 ha scritto:

controlla bene... la bilancia sarà guasta! lol!

more_horiz
ciao Ragazzi
che voi sappiate questi problemi di controllo riguardano solo la speed o interessano anche tutti gli altri modelli? in particolare non è che per la serie Prestige sono piu precisi?
Suspect No

more_horiz
emyly mi sa di no!

more_horiz
Io ho un Speed elite che pesa 295 nuda . Me la tengo stretta perchè di suo tira delle piastrelle incredibili

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Io ho un Speed elite che pesa 295 nuda . Me la tengo stretta perchè di suo tira delle piastrelle incredibili

COME LA MIA SPEED IG 300 MP !!! Shocked

HEAD ma va' a ....... Very Happy

more_horiz
Ma che voi sappiate è vero cha la 315 è in realtà la vecchia speed riverniciata? Diversamente la 300 sembra avere davvero componenti nuovi!

more_horiz
Io le ho avute tutte e due le MP sia la Bianca che la nuova innegra. Sono diverse, la bianca è molto più rigida , la nuova è più morbida e di conseguenza molto più "umana". Gran bella racca , ma anche la mia nuda pesava "quasi" 310. Mi vien da pensare che ogni speed è una storia a sè .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: