Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionacquisto racchetta consiglio wilson blx Emptyacquisto racchetta consiglio wilson blx

more_horiz
buonasera cerco un consiglio sull'acquisto di una buona racchetta per cercare il giusto compromesso peso/piatto ecc...
ho circa 40 anni e vorrei riprendere a giocare dopo un assenza dai campi di circa 15 anni..riprendere con circa 4/5 ore settimanali minimo
sono tendenzialmente dolorante al famoso problema dell'epicondilo,,
a me piace il gioco a tutto campo
sono indeciso se prendere la wilson pro lite blx peso 255 size 102 oppure
la wilson new cobra blx " peso 304 gr Head Size : 100 "

su quest 'ultima sul sito timesport 24 dice che spinge abbastanza..ma il miglior giudizio lo gradirei da qulcuno che ha già giocato


inoltre dopo una sana letta questi giorni sul forum ricordo di aver letto da qualche parte che è sconsiglaito prendere una racchetta troppo leggera,,non ricordo di preciso per quale motivo..leggevo che il giusto equilibrio sia sui 290-300gr
chi mi può dare dei suggerimenti in merito?

grazie a tutti

descriptionacquisto racchetta consiglio wilson blx EmptyRe: acquisto racchetta consiglio wilson blx

more_horiz
Prendi la Blade BLX team 102 come piatto e 290 gr. senza corde poi ha un flex basso x il tuo braccio va benissimo...metti un multifilo da 1,24 (consiglio il Wilson NXT 17) che è la corda perfetta x te e x il telaio...e sei a posto...pronto x rigiocare con un grande attrezzo... Dimenticavo acquisto racchetta consiglio wilson blx 824243 nel forum...

descriptionacquisto racchetta consiglio wilson blx EmptyRe: acquisto racchetta consiglio wilson blx

more_horiz
ti ringrazio vivamente per la celerità nella risposta
mi spieghi perchè tra le due da me segnalate me le sconsigli?
e poi se non errro la blx blade team il paito è 104 non credi che per me sia eccessivo?
grazie tante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere