Ciao, premetto che ho già aperto tempo fa un post simile (ma diverso!) comunque non ho avuto risposte, ma oltre a questo vorrei chiedere una cosa:

Studiando un po le caratteristiche della racchetta con cui mi sento a mio agio ho individuato delle racchette che (ovviamente in linea teorica perchè non le posso provare) credo dovrebbero fare al caso mio..

parliamo di:

- Wilson BLX Blade 98
- Wilson Six One BLX 95 16x18
- Wilson Six One BLX 95 18x20
- Babolat Aero Storm Tour GT
-------
- Babolat Pure Drive GT

Consapevole del fatto che sono racchette diverse tra loro le ho menzionate perchè ci sono degli aspetti che prediligo in alcune e altri in altre perciò qui viene la mia domanda..

Io gioco da fondo leggermente arrotato, premetto che non ho una tecnica molto curata ma fino ad oggi sto giocando con una Prince Ozone (quella che usava Davydenko) e mi trovo decisamente bene!
Anche se tecnicamente non sono granchè a livello scheletrico/muscolare sto messo abbastanza bene (dovuto al nuoto - 173 cm x 100Kg).
Chiedo a voi consiglio su quale racchetta potrei orientarmi di quelle citate sopra..
La PD l'ho messa da parte perchè credo che essendo la più rigida forse è quella che alla lunga e con maggiore intensità di uso possa far rischiare qualcosina in più al braccio (non lo dico di mia deduzione, ma solo perchè so di tanti a cui è successo con questa racchetta, vedi forum Babolat).

Quindi.. cosa mi dite riguardo a queste racchette?!

Grazie

PS. "Cerca" l'ho usato, ma non riesco a mettere insieme le info su questi telai e tantomeno "addosso" a me..