Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontensione rip control Emptytensione rip control

more_horiz
una domanda forse stupida,forse no.......le rip control nn avendole mai provate nn so a che tensione montarle su una vecchia extreme mp teflon....quindi la domanda e':vanno montate a tensione bassa perche' nn danno molta potenza oppure a tensione piu' alta perche' altrimenti l'elasticita' della corda potrebbe far andare un po' lungo??????denchiu Smile

descriptiontensione rip control EmptyRe: tensione rip control

more_horiz
io sulla radical le tiravo all'inverosimile perchè se non andava tutto lungo... in full a 26/26 come minimo

magari sbagliavo ma ho provato a tensioni più basse e per me erano ingiocabili

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
una domanda forse stupida,forse no.......le rip control nn avendole mai provate nn so a che tensione montarle su una vecchia extreme mp teflon....quindi la domanda e':vanno montate a tensione bassa perche' nn danno molta potenza oppure a tensione piu' alta perche' altrimenti l'elasticita' della corda potrebbe far andare un po' lungo??????denchiu Smile

sulla extreme pro le montavo a 24 kg e mi trovavo molto bene,sulla MP non le ho mai provate.Considera che non sono molto elastiche.

more_horiz
Le ho usate un paio di mesi sulla speed 16x19: 24-23 ed andavano bene, buon mix tra potenza e controllo. Ma era di inverno con palle pesanti

more_horiz
la racchetta e' customizzata ed e' alla prima incordatura,faro' tutto 24 kg allora,grazie a tutti dei consigli,ciaooooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: