sapreste dirmi di che corde si tratta? penso siano tutte multifilo e di bassa qualità, ma quanto bassa? qual è la migliore?
Wilson Stamina Spin
Head FiberGel
Prince Lightning XX
Wilson Stamina Spin
Head FiberGel
Prince Lightning XX
Luca89ce ha scritto:Ma quali hai preso?? Poi che calibro? Le Prince e le Fibergel ci sono anche calibro 17 da 1,25 e la Stamina ( oltre che 1,25) anche in calibro 18 da 1,20. Comunque son corde "passabili" anche x la Blade..di danno un qualcosina di più delle Sensation che ci trovi montato da 1,30...mi hai dato speranze, perchè le ho appena acquistate ma mi stavano venendo dei ripensamenti.... sono valide per la mia kblade 98? a che tensione? attualmente monto le pro hurricane a 23-22
grazie mille
Luca89ce ha scritto:X la K Blade sì son quelle che ti danno più equilibrio in gioco, le Fibergel di danno molto confort ma poca potenza. La Stamina è una Prince con meno tocco...le ho prese tutte e tre:
le head 1.32
prince 1.24
wilson 1.30
le prince sono le migliori secondo te?
Luca89ce ha scritto:Il tiraggio va bene, dovresti avere molto più confort/sensibilità, come potenza siamo lì...ma con il multi un pò meno rotazioni.allora monterò per prima la prince da quello che ho capito. a 23-22 mi danno una buona potenza? come saranno rispetto alle hurricane?