Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
uolter74
alanwake
nardac
Juan Carlos Ferrero
qwerty
9 partecipanti
Voti totali : 12

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyChi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho aperto questo 3D più che altro per provare a mettere un sondaggio.

Ho messo solo i top 25, se pensate qualcun'altro mettete '"qualcun'altro" Wink

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se la pioggia fà "slittare" la finale e Nole recupera...cambia un pò tutto...+ recupero + voglia di lottare quando sei in difficoltà e quindi se Nole vince il primo...vince lui...
Scusate...continuo a "centrare" i pronostici... Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 97171

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
Novak Djokovic nuovo Re di Roma!!! king

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
Se la pioggia fà "slittare" la finale e Nole recupera...cambia un pò tutto...+ recupero + voglia di lottare quando sei in difficoltà e quindi se Nole vince il primo...vince lui...
Scusate...continuo a "centrare" i pronostici... Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 97171


allora perchè invece di atteggiarti tanto non mi mandi via PM i numeri dell'enalotto di domani? Very Happy Very Happy

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
Che paragoni fai?? Queste sono VALUTAZIONI di prestazioni sportive di atleti che vedi espremersi e giocare spesso....il superenalotto è un gioco di solo di CHIAPPE....se vuoi vincere fai come me non buttarli o regalarli allo stato...hai la possibiità di vincere come se ti prendesse un fulmine a ciel sereno...cioè una su 65 milioni....

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
@ nw-t Ma guarda che scherzavo eh! Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 622327

descriptionChi vincera' il Masters 1000 di Roma ? - Pagina 2 EmptyRe: Chi vincera' il Masters 1000 di Roma ?

more_horiz
Mah...io sono davvero impressionato dalla condizione di Nole...ieri sera sembrava morto..stasera era più vivo che mai...secondo me questi si bombano da pazzi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere