Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMantis sport premiata EmptyMantis sport premiata

more_horiz
la racchetta mantis sport 300 ha vintoil premio"VALUE FOR MONEY" nella attuale TENNIS HEAD MAGAZIN durante il riesame RACKET AVANZATO. da 2 mesi gioco con MANTIS 300 contentissimo buon tennis Ernesto Moioli

descriptionMantis sport premiata Emptyracchetta mantis

more_horiz
ciao ,come ti sei trovato con questa racchetta ,vorrei acquistarla ma non so dove ,mi dici dove l'hai presa ,fammi sapere.

descriptionMantis sport premiata EmptyRe: Mantis sport premiata

more_horiz
Ho incontrato oggi Ernesto.
Ho cosi' potuto vedere la 285 e la 300 ...che appaiono ben fatte...anche se sembrano utilizzare un frame dismesso da un' altro fabbricante Wink

Mantis necessiterebbe di un buon battage pubblicitario ( e magari di un/una testimonial ) per potersi affermare/ creare la propria nicchia in un mercato inflazionato da svariati modelli delle marche leader (nelle varie tipologie di piatto/peso ecc.)

In quanto alle palline, al momento possono essere utilizzate per SAT e allenamenti, ma il loro utilizzo nei tornei va rimandato a dopo che Mantis ne avra' ottenuto l' omologazione FIT.

descriptionMantis sport premiata EmptyRe: Mantis sport premiata

more_horiz
errex2008 ha scritto:

In quanto alle palline, al momento possono essere utilizzate per SAT e allenamenti, ma il loro utilizzo nei tornei va rimandato a dopo che Mantis ne avra' ottenuto l' omologazione FIT.

direi che sia indispensabile...........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: