Ho visto un match della tennista tedesca , veramente carinissima, e anche brava....
guidoyouth ha scritto:Bravo Guido facciamole vedere queste 2 "ballerine" che seguono passo passo la Julia ad ogni incontro....ultimo visto la finale del WTA di Stoccarda contro uno dei 3 porcellini vestito da tennista Danese...su su e che foto piccoline che mettiamo
fateci vedere la "Julia"!
nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Bravo Guido facciamole vedere queste 2 "ballerine" che seguono passo passo la Julia ad ogni incontro....ultimo visto la finale del WTA di Stoccarda contro uno dei 3 porcellini vestito da tennista Danese...su su e che foto piccoline che mettiamo
fateci vedere la "Julia"!
PetrKorda ha scritto:Ormai ha la "ricetta" x cucinarla bene....La bella tedeschina ha di nuovo fatto fuori il porcellino danese
Certo che se anche la Carolina non si vestisse sempre di rosa...
rafapaul ha scritto:Io Andrea tutta la vita....Julia è carina...ma l'altra ha un altro passo.... x giudicare la femminilità bisognerebbe frequentarle BENE....Meglio lei o meglio Andrea? belle entrambe ma Julia secondo me è più femminile
rafapaul ha scritto:Meglio lei o meglio Andrea? belle entrambe ma Julia secondo me è più femminile
nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Io Andrea tutta la vita....Julia è carina...ma l'altra ha un altro passo.... x giudicare la femminilità bisognerebbe frequentarle BENE....Meglio lei o meglio Andrea? belle entrambe ma Julia secondo me è più femminile
guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Io Andrea tutta la vita....Julia è carina...ma l'altra ha un altro passo.... x giudicare la femminilità bisognerebbe frequentarle BENE....Meglio lei o meglio Andrea? belle entrambe ma Julia secondo me è più femminile
si ma ciù is mej che uan!
guidoyouth ha scritto:Purtroppo se scrivo io in dialetto toscano...non maschero niente.... ma ci siamo capiti....nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Io Andrea tutta la vita....Julia è carina...ma l'altra ha un altro passo.... x giudicare la femminilità bisognerebbe frequentarle BENE....Meglio lei o meglio Andrea? belle entrambe ma Julia secondo me è più femminile
si ma ciù is mej che uan!