Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProKennex vs Volkl EmptyProKennex vs Volkl

more_horiz
Domanda:

cambiereste una ProKennex Ki5 315g con una Volkl Organix 8, oppure Organix 10 ?

Al via la discussione!
Very Happy

descriptionProKennex vs Volkl EmptyRe: ProKennex vs Volkl

more_horiz
Se tu fossi un malato di "racchettite" come me direi di SI What a Face

descriptionProKennex vs Volkl EmptyRe: ProKennex vs Volkl

more_horiz
prima provala però......

descriptionProKennex vs Volkl EmptyRe: ProKennex vs Volkl

more_horiz
Dipende da cosa cerchi....
Conosco la PK e di Volkl ho avuto la DNX 10 da 295 gr.
Se cerchi ancora meno spinta e più controllo della PK vai di Organix 10, se cerchi invece un pò più di potenza allora forse è meglio la 8.
Però, ripeto sulle Organix vado per sentito dire, ma credo che alla fine nonostante i cambi di nome e di colore le caratteristiche dei modelli negli anni siano +/- mantenute.
Nota commerciale : le PK le vendi quando vuoi, le Volkl sono come le Yonex, mercato molto ristretto e da amatori, c'è quindi il rischio di tenersele in casa per un bel pò.......


descriptionProKennex vs Volkl EmptyRe: ProKennex vs Volkl

more_horiz
Ursus ha scritto:
Dipende da cosa cerchi....
Conosco la PK e di Volkl ho avuto la DNX 10 da 295 gr.
Se cerchi ancora meno spinta e più controllo della PK vai di Organix 10, se cerchi invece un pò più di potenza allora forse è meglio la 8.
Però, ripeto sulle Organix vado per sentito dire, ma credo che alla fine nonostante i cambi di nome e di colore le caratteristiche dei modelli negli anni siano +/- mantenute.
Nota commerciale : le PK le vendi quando vuoi, le Volkl sono come le Yonex, mercato molto ristretto e da amatori, c'è quindi il rischio di tenersele in casa per un bel pò.......




Ciao, io ho provato la Organix 10 e francamente, piu' che una vecchia Volkl, m'e' sembrato d'aver tra le mani una nuova Prince.. Buona parte del feeling che contraddistingue il marchio tedesco e'scomparso. Buona racchetta, per carita', pero' non piu' una vera Volkl,almeno se paragonata alle racchette che han fatto la loro storia. Certo, resta comunque leggermente superiore alla media delle "cineserie" presenti sul mercato..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere