Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!! EmptyPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!!

more_horiz
Ciao Mario
Ho un amico classifica 3.5 che gioca da quest'anno con Pro Kennex KI15 incordata Head Sonic Pro a 28kg (a parte che secondo me non è una racchetta da agonista ma è più una racchetta da amatore !!! Ma si é fatto convincere dal buon Serana che immagino tu conosca) comunque il problema è che ogni 3 ore di gioco rompe !!!
Cosa posso fare per aiutarlo ?
Cambiare corde ? Quali ?
Cambiare tensione ?
Grazie

descriptionPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!! EmptyRe: Pro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!!

more_horiz
Ciao scusa se mi intrometto, il mio maestro di tennis ( ex B1) ora 3.1 che aveva lo stesso problema, nei tornei rompeva ogni 2/3 ore, attualmente utilizza luxilon a 25 kg e ha allungato di molto la durata, se ti interessa posso sentire che tipo di corda usa

descriptionPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!! EmptyRe: Pro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!!

more_horiz
Immagino sia Luxilon Alu Power !!!
Comunque grazie

descriptionPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!! EmptyRe: Pro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!!

more_horiz
.. probabilmente si, è stato un piacere Smile

descriptionPro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!! EmptyRe: Pro Kennex KI15 rompo ogni 3 ore !!! Aiuto Eiffel59 !!!!

more_horiz
Con le alupower fallo scendere di ALMENO 2 kg la tensione....altrimenti gli si spiezza tutto! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere