Promemoria primo messaggio :
mi è arrivato da poco, in pdf
se qualcuno lo vuole glielo posso mandare...
;-)
mi è arrivato da poco, in pdf
se qualcuno lo vuole glielo posso mandare...
;-)
nano8672 ha scritto:
direi anche io che è così come dici tu!
da noi a ravenna la pro kennex non ce l'ha nessuno, devo arrivare a bagnacavallo... a 20 minuti di macchina!
grazie, molto gentile, quindi ho tempo di provare con calma la ki5 pse, poi la nuova ki5 315 non dovrebbe essere molto differente, quindi se mi trovo meglio prendere la nuova a suo tempo, che ne dici?
jverdel ha scritto:nano8672 ha scritto:
direi anche io che è così come dici tu!
da noi a ravenna la pro kennex non ce l'ha nessuno, devo arrivare a bagnacavallo... a 20 minuti di macchina!
io ne faccio 45 minuti all'andata ed altrettanti al ritorno ogni g per arrivare/tornare dal lavoro..
jverdel ha scritto:grazie, molto gentile, quindi ho tempo di provare con calma la ki5 pse, poi la nuova ki5 315 non dovrebbe essere molto differente, quindi se mi trovo meglio prendere la nuova a suo tempo, che ne dici?
anche secondo me non l'hanno variata di tanto..peccato per qell'aumento del bilanciamento
verso la testa... ..che cmq è sempre piuttosto al manico..
probabilmente gli hanno voluto dare una "leggera" "indole/inclinazione" alla spinta da fondo..
stasera se non mi spacco nuovamente il gomito (come penso) dopo 4 mesi di stop rigioco..e re-inizierò proprio con la Pk Ki5 PSE..almeno al testo un pò "dal vivo"..
nano8672 ha scritto:allora ho tempo per testare prima la vecchia e poi la nuova!
grazie del consiglio!
errex2008 ha scritto:Bagnacavallo...Ra...
ho un amico da quelle parti...nick name "makinwa"...esperto di tennis..
che ha un amico che ha un negozio di articoli sportivi...ti dice nulla?
R
nano8672 ha scritto:errex2008 ha scritto:Bagnacavallo...Ra...
ho un amico da quelle parti...nick name "makinwa"...esperto di tennis..
che ha un amico che ha un negozio di articoli sportivi...ti dice nulla?
R
ha un negozio a bagnacavallo?
si chiama per caso Ba.....ni?
non so se si può dire!?
vende anche via internet?