Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ecchecorde!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
braided
DrDivago
riders
magazzie
Hammer72
abracadabra78
sunsemperki
RogerKing
12 partecipanti

descriptionEcchecorde! EmptyEcchecorde!

more_horiz
Ciao tennisti!E' da un pezzo che non vi faccio visita qui al forum...tra scuola e allenamenti mi scordo!! Wink
Comunque vi chiedo un consiglio,mi servirebbe una corda ignorante di calibro non sopra 1.25 da mettere sulla mia Wilson 16*18 six one 95...La vorrei spinnosa e abbastanza duretta,(meno che il luxilon) e che non sia rarissima Wink ah e per la tipologia prefersico monfili..ILLUMINATEMI!
Grazie mille in anticipo
RogerKing

descriptionEcchecorde! EmptyRe: Ecchecorde!

more_horiz
RogerKing ha scritto:
Ciao tennisti!E' da un pezzo che non vi faccio visita qui al forum...tra scuola e allenamenti mi scordo!! Wink
Comunque vi chiedo un consiglio,mi servirebbe una corda ignorante di calibro non sopra 1.25 da mettere sulla mia Wilson 16*18 six one 95...La vorrei spinnosa e abbastanza duretta,(meno che il luxilon) e che non sia rarissima Wink ah e per la tipologia prefersico monfili..ILLUMINATEMI!
Grazie mille in anticipo
RogerKing
Signum Tornado da 1,23.

more_horiz
Solinco tour bite 1,25

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
Solinco tour bite 1,25
porca puttena incoroneta.....volevo consigliargliele,ma tu cuggggino zozzonero mi hai preceduto,come da 5 anni nn facevi Very Happy

more_horiz
RogerKing ha scritto:
Grazie mille in anticipo
RogerKing

babolat revenge

more_horiz
barilla n°11 al dente! Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Signum Tornado da 1,23.

Quoto... Ecchecorde! 622327

more_horiz
RK, ho la tua stessa racchetta... mi trovo bene con la Babolat RPM Blast 1.25 a 23-22

more_horiz
DrDivago ha scritto:
RK, ho la tua stessa racchetta... mi trovo bene con la Babolat RPM Blast 1.25 a 23-22

si però dovrei incordargliela io Very Happy Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Solinco tour bite 1,25
porca puttena incoroneta.....volevo consigliargliele,ma tu cuggggino zozzonero mi hai preceduto,come da 5 anni nn facevi Very Happy

cugggino quest'anno "zeru tituli".. a no dai forse la coppa italia la portate a casa
Very Happy
però con leo c'è tanto amore, tanta gioia
Very Happy

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
RogerKing ha scritto:
Grazie mille in anticipo
RogerKing

babolat revenge

la revenge non va d'accordo con lo spin: provata sulla mia pelle!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Signum Tornado da 1,23.

quoto,ci sarebbe anche la kirschbaum Helix,simile alla tornado e facile da reperire.

more_horiz
spinnosa e abbastanza duretta,(meno che il luxilon

Con quelle caratteristiche (escludendo la Alu power Rought) :

Solinco Tour bite anche per me!

more_horiz
Grazie Mille!
Andando più nel dettaglio le differenze fra la tour bite e la tornado? Wink

more_horiz
RogerKing ha scritto:
Grazie Mille!
Andando più nel dettaglio le differenze fra la tour bite e la tornado? Wink
La Tour Bite x le rotazioni con la forma quadrata è quasi imbattibile...però usura nettamente più le palline...e x il resto controllo, confort in gioco (e anche potenza x me..) e inferiore alla Tornado. Che in generale è più completa, ha anche il vantaggio di costare anche meno 6 euro invece dei 9 della Tour Bite.

more_horiz
Su quel telaio..1)Tornado 1,23 2)Starburn Octoblaze Twist 1,25 3)Topspin MaxROT 1,27

more_horiz
Pro Supex Premier Ace 1,25 spinnosa e abbastanza duretta come da te richiesto Smile

more_horiz
Ok Wink

more_horiz
Grazie mille!! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: