Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionesiste un sito che raccolga... Emptyesiste un sito che raccolga...

more_horiz
...magari in formato Pdf le copertine di Tennis Italiano di quest'anno?

descriptionesiste un sito che raccolga... EmptyRe: esiste un sito che raccolga...

more_horiz
uhmm esiste un sito che raccolga... Icon_scratch indagherò..
a meno di sito "specializzato" bisognerebbe sperare in qualche utente collezionista che lo avesse scannerizzato per averlo in formato digitale
per sempre "insgualcibile".. esiste un sito che raccolga... Icon_rolleyes

descriptionesiste un sito che raccolga... EmptyRe: esiste un sito che raccolga...

more_horiz
grazie. In particolare mi interesserebbe la copertina di marzo o aprile o maggio caratterizzata da un deretano in bella mostra.

more_horiz
il_parroco ha scritto:
grazie. In particolare mi interesserebbe la copertina di marzo o aprile o maggio caratterizzata da un deretano in bella mostra.

Se mi indichi di quale numero esattamente si tratta vedo se ce l'ho ancora e te lo mando.

Però non è che si addica molto ad un "parroco"... esiste un sito che raccolga... Icon_redface dalla tua descrizione. esiste un sito che raccolga... Icon_wink

more_horiz
cavolo non saprei dirti... secondo me è uno dei tre che ti ho citato. Butta un occhio.

more_horiz
marzo, aprile o maggio? sei sicuro?

esiste un sito che raccolga... M2?OpenElement

more_horiz
forse queste?

more_horiz
non questa?

more_horiz
O.T. ma avete visto come ha giocato ieri sera?

esiste un sito che raccolga... Mauro-camoranesi1

descriptionesiste un sito che raccolga... Emptye le analisi dei colpi?

more_horiz
Esiste un sito che raccolga le analisi dei colpi dei campioni fatte da Sartori sul tennis italiano?

more_horiz
esiste un sito che raccolga... Mauro-camoranesi1esiste un sito che raccolga... M2?OpenElement
Gemelli separati alla nascita Smile

Ultima modifica di Felipo il Gio 1 Ott 2009 - 9:35 - modificato 1 volta.

more_horiz
non è completissimo ma il sito di tennis italiano una base di archivio ce l'ha, qualcosa si trova....
le cover le ho prese da lì
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
caxxo.... era Novembre. Graande Eros

more_horiz
il_parroco ha scritto:
caxxo.... era Novembre. Graande Eros

Giù le mani dalla mia Jelena!!! esiste un sito che raccolga... Icon_evil

esiste un sito che raccolga... 97171 esiste un sito che raccolga... 97171 esiste un sito che raccolga... 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: