Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompagno per partite milano viale cermenate Emptycompagno per partite milano viale cermenate

more_horiz
prendo lezioni da due anni, non sono principiante, ma non so definire il livello, vorrei iscrivermi ai tornei fit il prossimo anno e quindi ho bisogno di quache test, ho un compagno 4.5 e giochiamo alla pari.
orari serali o w.e.
347 9238001
ciao mirko

descriptioncompagno per partite milano viale cermenate EmptyRe: compagno per partite milano viale cermenate

more_horiz
ciao Mirko, io sarei disponibile la sera in settimana dalle 19 in poi e nei week-end. Credo di essere su per giù al tuo livello.

La zona per me è ok, sono abbastanza vicino, fammi sapere

Marco

descriptioncompagno per partite milano viale cermenate EmptyRe: compagno per partite milano viale cermenate

more_horiz
ciao marco.. per me va bene.. se vuoi chiamarmi al cellulare possiamo accordarci.. oggi ho una partita di volley e domani una manisfestazione , ma poi sono libero..
grazie per il contatto.
mirko

more_horiz
ciao se volete giocare io sarei disponibile livello medio, preferibile nei we sia per singolo che per doppio

ciao

Marcella

more_horiz
lunedi 27 giugno pomeriggio dalle 19 alle 20 al bonacossa di cermenate, chi è disponibile?
Premetto sono un principiante.
Grazie.

Ciao.

more_horiz
[quote="alpacino"]lunedi 27 giugno pomeriggio dalle 19 alle 20 al bonacossa di cermenate, chi è disponibile?
Premetto sono un principiante.
Grazie.

(unquote)

Ciao. SONO INTERESSATO ANCHE IO A GIOCARE AL BONACOSSA, IN ORARI SERALI. HO FINITO UN CORSO AL MILANOSPORT DI VIA WASHINGTON. CELL 3389771055 GRAZIE, GIANLUCA

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: