che dite di un multifilamento wilson tentation 1.30 per head radical pro youtek?
nw-t ha scritto:Scusa il "Tentation" è un nuovo multi al cioccolato?
michele ha scritto:Tu hai chiesto se le Sensation come corda siano adatte o possono essere montate sulla Radical Pro Youtek...giusto...la risposta è che di corde ci puoi montare tutte quelle che vuoi...basta che passano dai passacorda...ma la Sensation non è un gran corda in "generale" e se abbinata li rende ancora meno...poi sei LIBERO di fare quello che vuoi...avrai anche tocco..ma in generale sfrutterai le potenzialità del telaio in maniera molto ridotta con quella... Magari Marvenu che ne capisce di più di me ti sà consigliare meglio...Ho la vaga impressione che il multifilo non in questo specifico, ma in quanto tale, non sia molto apprezzato e non ne capisco il motivo. Usura a parte trovo che si "sente" molto di più la palla e questo favorisce anche qualche bella palla lavorata e non solo sparata a velocità supersonica.Mi sto sbagliando?
michele ha scritto:Non ho bisogno di chiederti che gioco fai...perchè con la Sensation ci giocheresti SOLO PIATTO....con una racchetta che è più portata x giocare più con le rotazioni...il multi che ho consigliato è universale...potente, duraturo e ci puoi giocare sia piatto e arrotato con grande controllo. E non costa come quelli pregiati tipo X-one...... Comunque la prossima volta mi farò i c..xxi miei...mi sà che è meglio..Un altra cosa che mi ha incuriosito è che in nessuna risposta c'è stata una domanda su che tipo di gioco io prediligo, secondo me anche questo è importante sapere per dare un consiglio su che tipo di corda montare su un telaio in quanto, a mio modestissimo parere il parlare di ottenere il massimo da un certo tipo di racchetta è anche strettamente legato al modo con il quale uno l'adopera.Prima di ricevere risposta voglio dirvi che non voglio creare nessuna polemica perchè ritengo di saperne moooolto meno di queste cose di molti di voi e quindi sto solo cercando di capirne di più.