Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHanescu EmptyHanescu

more_horiz
Salve a tutti...oggi ho visto Hanescu giocare a Barcellona su supertennis e ho notato che usava una i.radical(paintjob immagino) come è possibile?Inoltre ho sempre notato che usava fino a poco tempo fa la prestige liquidmetal(paintjob anche quello suppongo),alchè mi chiedo, possibile che un giocatore come hanescu che non è un fenomeno ma neanche il primo che passa non abbia un contratto con head, o comunque venga per cosi dire "bistrattato"dalla casa austriaca con racchette con paintjob di 10 anni fa?Illuminatemi chi ne sa qualcosa.
Grazie Smile

descriptionHanescu EmptyRe: Hanescu

more_horiz
luca8911 ha scritto:
Salve a tutti...oggi ho visto Hanescu giocare a Barcellona su supertennis e ho notato che usava una i.radical(paintjob immagino) come è possibile?Inoltre ho sempre notato che usava fino a poco tempo fa la prestige liquidmetal(paintjob anche quello suppongo),alchè mi chiedo, possibile che un giocatore come hanescu che non è un fenomeno ma neanche il primo che passa non abbia un contratto con head, o comunque venga per cosi dire "bistrattato"dalla casa austriaca con racchette con paintjob di 10 anni fa?Illuminatemi chi ne sa qualcosa.
Grazie Smile

ciao usa proprio le vecchie intelligence (e prima le radical liquidmetal) , l'ho visto settimana scorsa a montecarlo nello stand tecnifibre che le consegnava per incordare , non sono pitturate si vede che preferisce i vecchi modelli head .poi è arrivato Granollers a ritirare le sue prince 16*18 incordate luxilon 23*22 kg , mentre sulle prestige mp di G.Simon montavano in ibrido due corde gialle ma non sò di preciso cosa fossero , ciao

more_horiz
Si si confermo quello che ha scritto Morganti Andrea !!!
Settimana scorsa ero a Monte Carlo ed ho visto le racchette di molti giocatori direttamente dal vivo, tra cui anche quelle di Hanescu ed effettivamente gioca con le vecchie Prestige Intelligence

more_horiz
grazie raga Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: