Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyDunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Buonasera! Non ho visto thread su questo telaio che dicono essere molto confortevole. Nessuno lo usa o lo ha provato? Io sono un principiante e pensavo di prenderlo ma qualcuno mi ha detto che avendo 1,85 m di altezza e 88 kg di peso sarebbe una racchetta per me troppo leggera... condividete? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Ciao,
io ho avuto per un pò di tempo la 700 proprio in prova.
Per avere un riferimento non sono un principiante ma un 4.3 FIT...poco di più..
Secondo la mia esperienza non si può sconsigliare ad un principiante di robusta costituzione una racchetta solo perchè leggera .
La cosa certa invece per me è che il principiante NON può utilizzare racchette pesanti . Queste gli impedirebbero nella fase di insegnamento dei fondamentali di muoversi con scioltezza, cosa invece importante.
Qualcuno potrebbe obiettare che è una racchetta poco maneggevole perchè bilanciata in testa, ma vi assicuro che è maneggevole.
Quindi confort, maneggevolezza, potenza....e buon prezzo.
Non voglio influenzarti ma è un bel telaio.
Se poi vuoi iniziare con qualcosa di più pesante, ma non troppo allora Head YouTek Speed ELITE, ottimo telaio, anche questo adesso a buon prezzo.
Spero di esserti stato utile.
MAX

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Grazie mille Max! Infatti avevo sentito parlar bene di questo telaio e non solo per il prezzo! Sei stato molto gentile. Nel frattempo ho comperato la Dunlop Aerogel 4D 600, che non è molto differente dalla 700 (ha solo 10 gr. in più 285 gr. incordata invece dei 275 della 700) ed ha un piatto da 105 anzichè di 107. Visto il prezzo che l'ho pagata (89 Euro scontata su internet)e visto ciò che tu mi hai comunque scritto su un telaio quasi simile di quello che ho preso, penso di aver fatto un buon affare!
Grazie ancora!
Riccardo

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Bravo Riccardo, secondo me hai fatto un'ottima scelta!

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Grazie Marco! E' grazie al tuo consiglio che l'ho presa! Ciao alla prossima!

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Adesso ci devi poi dire come ti trovi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere