Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyDunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Buonasera! Non ho visto thread su questo telaio che dicono essere molto confortevole. Nessuno lo usa o lo ha provato? Io sono un principiante e pensavo di prenderlo ma qualcuno mi ha detto che avendo 1,85 m di altezza e 88 kg di peso sarebbe una racchetta per me troppo leggera... condividete? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz
Ciao,
io ho avuto per un pò di tempo la 700 proprio in prova.
Per avere un riferimento non sono un principiante ma un 4.3 FIT...poco di più..
Secondo la mia esperienza non si può sconsigliare ad un principiante di robusta costituzione una racchetta solo perchè leggera .
La cosa certa invece per me è che il principiante NON può utilizzare racchette pesanti . Queste gli impedirebbero nella fase di insegnamento dei fondamentali di muoversi con scioltezza, cosa invece importante.
Qualcuno potrebbe obiettare che è una racchetta poco maneggevole perchè bilanciata in testa, ma vi assicuro che è maneggevole.
Quindi confort, maneggevolezza, potenza....e buon prezzo.
Non voglio influenzarti ma è un bel telaio.
Se poi vuoi iniziare con qualcosa di più pesante, ma non troppo allora Head YouTek Speed ELITE, ottimo telaio, anche questo adesso a buon prezzo.
Spero di esserti stato utile.
MAX

descriptionDunlop Aerogel 4D 700 EmptyRe: Dunlop Aerogel 4D 700

more_horiz