Recentemente ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti Pro's Pro dal sito arfaian.com (incordatrice CHallenger 6 e corde Vendetta) rimanendone molto soddisfatto. In questi giorni mi è arrivato a casa il catalogo cartaceo e sfogliandolo mi è balenata la malsana idea di provare qualche telaio. Adesso sono entrato in un vortice di acquisto compulsivo che finchè non l'avro esaurito mi martellerà il cervello (e vista la cifra forse vale la pena provare)!
Chiedo a tutti gli utenti del forum se qualcuno ha avuto modo di provare i telai di questa ditta. In particolare sarei interessato a testare la Art Of War 98'' (anche se temo che il peso incordata diventi troppo alto) o la MX-98, sempre un 98'', 18x20 ma da 295 gr.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? In particolare mi piacerebbe capire a che stampo fanno riferimento i telai....
Chiedo a tutti gli utenti del forum se qualcuno ha avuto modo di provare i telai di questa ditta. In particolare sarei interessato a testare la Art Of War 98'' (anche se temo che il peso incordata diventi troppo alto) o la MX-98, sempre un 98'', 18x20 ma da 295 gr.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? In particolare mi piacerebbe capire a che stampo fanno riferimento i telai....