Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchette Pro's Pro? Why not? EmptyRacchette Pro's Pro? Why not?

more_horiz
Recentemente ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti Pro's Pro dal sito arfaian.com (incordatrice CHallenger 6 e corde Vendetta) rimanendone molto soddisfatto. In questi giorni mi è arrivato a casa il catalogo cartaceo e sfogliandolo mi è balenata la malsana idea di provare qualche telaio. Adesso sono entrato in un vortice di acquisto compulsivo che finchè non l'avro esaurito mi martellerà il cervello (e vista la cifra forse vale la pena provare)! Laughing Sad

Chiedo a tutti gli utenti del forum se qualcuno ha avuto modo di provare i telai di questa ditta. In particolare sarei interessato a testare la Art Of War 98'' (anche se temo che il peso incordata diventi troppo alto) o la MX-98, sempre un 98'', 18x20 ma da 295 gr.

Qualcuno sa dirmi qualcosa? In particolare mi piacerebbe capire a che stampo fanno riferimento i telai....

descriptionRacchette Pro's Pro? Why not? EmptyRe: Racchette Pro's Pro? Why not?

more_horiz
Per completezza riporto i link dei due teleai:

Pro's Pro Art Of War
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pro's Pro MX-98

more_horiz
Riton ha scritto:

Pro's Pro MX-98

Mi associo...qualcuno ha notizie di questa MX-98?
sembra interessante....

more_horiz
provate le racchette di arfaian ..non è cosa loro Sad
vabbè con quello che costano...it's normal

more_horiz
Gli stampi sono ex Head, ex Dunlop, ex Tyger..e risentono dei loro anni ed usi, anche perchè la qualità della grafite non è certo all'altezza dei pur non eccelsi ultimi prodotti (diciamo penultimi...) dei grandi marchi...

Buonine da nuove se con un po' di lavoretti manuali..ma si sfibrano in un amen (presa una AOW per un cliente, customizzata, e dopo una decina di incordature è già un elastico.. Rolling Eyes )

You get what you pay for... Wink

more_horiz
Io le ho viste dal vivo ad un emporio sportivo presso l università di Salerno, le ho prese in mano non ricordo nemmeno i modelli, ma non mi sembrano malaccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: