Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontest mono su head extreme 300g Emptytest mono su head extreme 300g

more_horiz
un modesto parere per quanto riguarda alcuni test che ho fatto con vari monofilamento su head extreme...
head sonic pro: complessivamente accettabile su tutti i colpi compreso il gioco a rete a tensioni mediobasse sotto i 25 kg
rpm blast meglio della sonic sempre a tensioni basse... più controllo più rotazioni meno vibrazioni
luxilon savage 127 black se hai il braccio di Nadal ok... mandi di la delle trottole, altrimenti fatica... tanta fatica
signum pro poly plasma 1,28 nsomma... un po meglio della luxilon, molto pastosa e zero vibrazioni ma bisogna spingere parecchio anche con questa...
in conclusione la corda che finora su questa racchetta mi ha dato le migliori impressioni e la rpm blast...

descriptiontest mono su head extreme 300g EmptyRe: test mono su head extreme 300g

more_horiz
oh bene qualche consiglio sulle corde per questa racchetta!
al momento ho le sonic e le ritengo discrete...sono intenzionato a provare le blackcode tu le hai mica provate?

descriptiontest mono su head extreme 300g EmptyRe: test mono su head extreme 300g

more_horiz
solo a me le sonic han dato problemi al gomito???

more_horiz
botte23 ha scritto:
oh bene qualche consiglio sulle corde per questa racchetta!
al momento ho le sonic e le ritengo discrete...sono intenzionato a provare le blackcode tu le hai mica provate?

si ho provato anche le BC oltre le sonic... che dire a me sembrano meglio le rpm in tutto e per tutto rispetto ad entrambe e mi danno meno fastidi al braccio, tra sonic e bc non saprei... la prima è più versatile ma meno performante la bc è la classica corda sagomata per arrotare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: