Apro questo thered perché il mio è un gioco piuttosto un po' agressivo e cerco di stare sulla riga di fondo o coi piedi dentro il campo, ma come l'avversario allunga io ho difficoltà di tornare indietro e sono costretta a prendere la palla in un punto d'impatto troppo indietro o certe volte al volo prima del rimbalzo (ovviemnte soluzione rischiosa che porta più volte all'errore) o addirittura perdo il punto non riuscendo a indietreggiare. Mentre la ricerca in avanzamento mi viene abbastanza bene.
Ho trovato la necessità di aprire il 3d prendendo spunto dal video di Monte Carlo offertoci generosamente da guidoyouth che l'ha girato personalmente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie alle inquadrature si vede benissimo come i PRO in questione spesso avanzano dentro il campo ma poi sanno compiere i passi per tornare indietro e colpire in posizione agiata.
C'è qualche consiglio che possa aiutarmi a imparare a tornare indietro in tempo - quando comincio a indietregiare? Che riferimenti prendo in considerazione?
Spesso quando mi accorgo della profondità di palla è tardi per me....
Ho trovato la necessità di aprire il 3d prendendo spunto dal video di Monte Carlo offertoci generosamente da guidoyouth che l'ha girato personalmente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie alle inquadrature si vede benissimo come i PRO in questione spesso avanzano dentro il campo ma poi sanno compiere i passi per tornare indietro e colpire in posizione agiata.
C'è qualche consiglio che possa aiutarmi a imparare a tornare indietro in tempo - quando comincio a indietregiare? Che riferimenti prendo in considerazione?
Spesso quando mi accorgo della profondità di palla è tardi per me....