Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAntibiotici EmptyAntibiotici

more_horiz
Dopo una settimana che la mattina quasi mi strozzavo per tosse e catarro e la situazione era in continuo peggioramento, il dottore mi ha costretto a prendere antibiotici.
Domani terzo giorno di cura, e domani ho intenzione di giocare.
Apparte la debolezza, si può giocare o e' vietato assolutamente?

descriptionAntibiotici EmptyRe: Antibiotici

more_horiz
Da quanto letto in precedenza mi è parso che gli antibiotici rendessero più fragili i tendini. Documentati bene e se vuoi giocare fallo a un ritmo basso.

descriptionAntibiotici EmptyRe: Antibiotici

more_horiz
C'è anche questo 3d che tratta la questione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Infatti la messa in guardia sui tendini l'avevo letta lì.

descriptionAntibiotici EmptyRe: Antibiotici

more_horiz
Grazie Alba per il consiglio sui tendini, oramai sono un esperto nel dover giocare con il freno a mano tirato considerando che ancora le costole non sono guarite completamente, ma mi spezzo ma non mi piego se quest'anno dovessi non giocare quando sto male dovrei appendere la racchetta al chiodo

descriptionAntibiotici EmptyRe: Antibiotici

more_horiz
Almeno limitati per qualche giorno - una settimana dopo la fine della cura a non spingere al 100% e soprattutto occhio ai recuperi in situazioni estreme. Se giochi sulla terra forse è meglio non scivolare per niente.

Poi se hai la capacità a colpire sempre in scioltezza - i tendini ringrazieranno Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere