Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Ibrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr EmptyIbrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr

more_horiz
Sul telaio in oggetto ho sempre usato dei mono così detti "morbidi" tirati a 25 kg ; sarei curioso di provare qualche incordatura ibrida, che va tanto di moda. Di solito quando ho provato a montare dei multi, tipo x one biphase, ho notato che perdevo molto in controllo; forse dovevo tirare di + le corde?? Accetto consigli x ibrido. Grazie

descriptionkennex - Ibrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr EmptyRe: Ibrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr

more_horiz
Visto i contatti con TF..prova BC 1,24/TGV1,30 e 23.5/25 V/O..poi sappimi dire...

descriptionkennex - Ibrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr EmptyRe: Ibrido per Pro Kennex Ki 15 300 gr

more_horiz
Grazie Mario, anche se non ho grandi contatti con TF ma uso di solito corde della Weiss Cannon in quanto le reperisco facilmente (le vende un amico tennista della mia città) ed hanno un rapporto qualità-costo che ritengo buono.
Volevo sapere se vieni a Roma x incontrarci e farmi provare qualche Starburn.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: